Leave The World Behind | Denzel Washington e Julia Roberts si riuniscono

Gli attori Denzel Washington e Julia Roberts di nuovo sul set del film Leave The World Behind. 

Netflix continua a espandere i suoi progetti per i prossimi mesi a venire. Tra i titoli che incuriosiscono maggiormente, spicca quello ispirato al romanzo Leave The World Behind scritto da Rumaan Alam. La notizia che però avrebbe fatto gioire i tanti futuri spettatori, è la presenza di due attori di Serie A di Hollywood nel ruolo di protagonisti: Denzel Washington e Julia Roberts.

La sinossi ufficiale di Leave The World Behind

Il romanzo dal quale verrà tratta la sceneggiatura e che vedrà il ritorno sulle scene della coppia RobertsWashington dopo il film Il rapporto Pellican è intitolato Leave The Wolrd Behind e viene presentato così: “Amanda e Clay si dirigono verso un angolo remoto di Long Island in attesa di una vacanza: una pausa tranquilla dalla vita a New York City, un tempo di qualità da trascorrere con il figlio e la figlia adolescenti assaporando anche se temporaneamente, cosa significherebbe vivere in una villa lussuosa casa che hanno affittato per la settimana. Ma un bussare a tarda notte alla porta rompe l’incantesimo. Ruth e GH sono una coppia di anziani, quella è la loro casa e sono ​​nel panico. Portano la notizia che un improvviso blackout ha spazzato la città. Ma in questa zona rurale – con la TV e Internet ormai inattiva e nessun servizio di telefonia cellulare – è difficile sapere cosa e a chi credere.

Amanda e Clay dovrebbero fidarsi di questa coppia e viceversa? Che cosa è successo a New York? La casa per le vacanze, isolata dalla civiltà, è davvero un posto sicuro per le loro famiglie? E sono al sicuro l’uno dall’altro?

Leggi anche: Flight | analisi di uno dei migliori ruoli cinematografici di Denzel Washington

Leggi anche: Erin Brockovich | il film con Julia Roberts compie 20 anni

Il grande ritorno di Julia Roberts e Denzel Washington

Oltre a far interpretare la Roberts e Washington nel ruolo di Amanda e GH, Netflix ha blindato il creatore di Mr. Robot, Sam Esmail come regista del film adattato dal romanzo. I diritti del romanzo sono stati venduti con un accordo a sette cifre con la piattaforma di streaming dopo una guerra accesa tra varie piattaforme e studi di streaming, che ha visto coinvolte Netflix, Apple e MGM.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Secondo quanto riferito da persone vicino ai due premi Oscar, pare che non vedano l’ora di lavorare di nuovo insieme dopo l’adattamento del romanzo giallo thriller di John Grisham del 1993, in cui, entrambi regalarono un’interpretazione notevole, apprezzata da critica e pubblico.

Impostazioni privacy