Grey’s Anatomy | la prossima stagione tratterà la pandemia del COVID-19

La prossima stagione di Grey’s Anatomy sarà incentrata sulla pandemia del COVID-19.

Dopo aver visto la sedicesima stagione abbreviata a causa della pandemia globale che ha colpito tutte le produzioni di film e serie tv, il famoso medical drama della ABC, Grey’s Anatomy sta per affrontare la stagione 17 traendo ispirazione dalla realtà per i prossimi episodi. Secondo quanto riportato dal sito Entertainement Weekly, la pandemia di coronavirus sarà al centro della storia.

Le dichiarazioni del produttore esecutivo Krista Vernoff

Nel pannel “Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going” ospitato dalla Television Academy, il produttore esecutivo Krista Vernoff ha affermato che:” non è possibile che un medical drama così longevo non prenda ispirazioni da fatti realmente accaduti nella vita reale.” Inoltre ha voluto specificare, che tutti gli sceneggiatori si interfacciano sempre con veri medici per discutere sui termini e le situazioni cliniche trattate nella serie.

Ogni anno abbiamo medici che vengono a raccontarci le loro storie e di solito ci narrano le più divertenti o le più folli. Quest’anno ci è sembrato più una terapia”, ha detto Vernoff. “ Siamo le prime persone con cui parlano i dottori di questo tipo di esperienze che stanno vivendo. Stanno letteralmente tremando e cercano di non piangere, sono pallidi e ne parlano come una guerra, una guerra per la quale non sono stati addestrati. E questa è stata una delle nostre grandi conversazioni con Owen, è che si è effettivamente allenato per questo in un modo eccezionale, anche più dei medici stessi”.

Leggi anche: Grey’s Anatomy | interrotta la produzione della serie per il coronavirus

Leggi anche: Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

Il cast di Grey’s Anatomy

Grey Anatomy  protagonista  Ellen Pompeo come Meredith Grey, Justin Chambers come Alex Karev, Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens Jr. come Richard Webber, Kevin McKidd come Owen Hunt, Jesse Williams come Jackson Avery, Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Grey’s Anatomy è  stato creato ed è prodotto da Shonda Rhimes, mentre Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, William Harper, Zoanne Clack, Debbie Allen e Fred Einesman sono i produttori esecutivi. Grey’s Anatomy è prodotto dalla ABC Studios.

Impostazioni privacy