Grey’s Anatomy | interrotta la produzione della serie per il coronavirus

Grey’s Anatomy ferma la produzione della serie a causa della pandemia generata dal coronavirus.

La corsa del coronavirus sembra non arrestarsi minimamente. Oltre ad aver cambiato le abitudini della gente comune, anche il mondo dello spettacolo sta subendo diversi danni, soprattutto dal punto di vista economico. Negli scorsi giorni diverse case di produzione sono state costrette a interrompere le riprese di film e serie tv a causa della pandemia del Covid 19. Oggi, anche il medical drama più seguito e amato degli ultimi anni, Grey’s Anatomy, con protagonista Ellen Pompeo e l’italiano Giacomo Giannotti è stato costretto a dire “Stop”.

La lettera del sindaco di Los Angeles

Al nostro incredibile cast e personaggi:

A causa dell’abbondanza di cautela, la produzione viene rimandata immediatamente in Grey’s Anatomy. Andiamo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come si evolve la situazione del coronavirus.

Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell’intero cast e della troupe e la sicurezza dei nostri cari al di fuori del lavoro, ed è stata presa in accordo con il suggerimento del sindaco Garcetti di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone.

Mantieni la sicurezza, mantieni la salute, resta idratato, resta il più possibile a casa e lavati spesso le mani. Per favore, abbi cura di te e degli altri. Man mano che arrivano gli aggiornamenti, ti terremo informato.

Grazie per tutto quello che fai!

Krista, Debbie e James

Leggi anche: Grey’s Anatomy | Justin Chambers pronto a dire addio al dottor Alex Karev

Leggi anche: Grey’s Anatomy | Chris Carmack sulla puntata finale di Justin Chambers

A che punto si sono fermate le riprese?

Il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti per seguire le disposizione dell’ OMS ha deciso di limitare gli incontri pubblici a un massimo di 50 persone. Per tanto le riprese della serie drammatica della ABC, Grey’s Anatomy, è stata sospesa per almeno due settimane. La pausa non pianificata ha visto il cast e la troupe fermarsi all’episodio 21 (in totale sono 25) della sedicesima stagione.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui 

Il produttore esecutivo / showrunner dello show Krista Vernoff e gli altri produttori esecutivi Debbie Allen e James Williams hanno annunciato l’improvvisa interruzione delle riprese attraverso una nota condivisa con il cast e la troupe. Nei prossimi giorni sicuramente verranno rilasciate nuove disposizioni, in attesa che tutto possa tornare presto alla normalità.

Impostazioni privacy