Grey’s Anatomy | Chris Carmack sulla puntata finale di Justin Chambers

Chris Carmack, che interpreta il Dr. Atticus Lincoln in Grey’Anatomy della ABC, ha condiviso i suoi pensieri sull’episodio finale del personaggio di Justin Chambers, Alex Karev. Allerta SPOILER

Grey's Anatomy-meteoweek.com (1)

Un giorno dopo che i fan del drama medico della ABC hanno salutato Chambers, Carmack ha detto di essersi letteralmente “inzuppato di lacrime” mentre guardava l’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy. Nella puntata infatti, Alex lascia improvvisamente sua moglie, Jo Karev, e la sua vita a Seattle per ricongiungersi con la prima moglie, Izzie Stevens e i suoi gemelli di 5 anni.

Grey’s Anatomy | Chris Carmack dice come la pensa sulla puntata

“È stato davvero bello guardare indietro ad Alex Karev e ai suoi 16 anni di vita nello show”, ha detto Carmack alla rivista People. “Guardare lui, Meredith, lui e Izzie. È incredibile vedere un flashback di 16 anni fa che è stato effettivamente girato come parte dello spettacolo televisivo. Era molto tangibile ed emotivo. Non è stato solo un flashback di quell’episodio. Quelle erano scene in cui i fan avevano investito tanto tempo fa. Vederle tutte insieme è stato molto potente.”

Leggi anche -> Grey’s Anatomy | Justin Chambers pronto a dire addio al dottor Alex Karev

Leggi anche -> Walker Texas Ranger | un attore di Grey’s Anatomy nel reboot della serie

Grey's Anatomy- meteoweek.com

Grey’s Anatomy | Le parole di Ellen Pompeo su Karev e Izzie

Tuttavia, alcuni telespettatori non hanno gradito il fatto che Alex abbia lasciato la moglie per tornare da Izzie e dai suoi figli. Le loro lamentele hanno spinto la star della serie, Ellen Pompeo, a rispondere alle preoccupazioni dei fan su Instagram, affermando che questa era la “migliore soluzione possibile”.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

“Rende omaggio a quegli incredibili primi anni e all’incredibile cast … che ha creato una trama così forte che lo spettacolo è ancora in piedi. Quindi non siate tristi.”

Impostazioni privacy