Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

Diventata nota per aver interpretato per anni il ruolo di Cristina Yang in Grey’S Anatomy, che fine ha fatto Sandra Miju Oh?

Sandra Oh – Foto fornita da VALERIE MACON/AFP/ Credits: Getty Images

La carriera di Sandra Oh

Nata il 20 luglio 1971, Sandra Oh è una nota attrice e doppiatrice canadese con cittadinanza statunitense. Famosa per lavorare sia in ambito cinematografico che televisivo, ha raggiunto l’apice del successo sul piccolo schermo grazie all’interpretazione di Cristina Yang in Grey’s Anatomy. Un ruolo che ha interpretato per ben dieci stagioni, dal 2005 al 2014, vincendo nel 2006 un Golden Globe come miglior attrice non protagonista in una serie. In seguito ha vestito i panni di Eve Polastri in Killing Eve, vincendo di nuovo la statuetta come miglior attrice in una serie tv drammatica. Ma non solo, grazie a questo nuovo ruolo ha anche ottuneto un SAG, un Critics’ Choice Award e due nomination agli Emmy.

L’anno scorso ha vestito i panni di co-conduttrice con Andy Samberg in occasione della cerimonia dei Golden Globe. Dopo Killing Eve, inoltre, l’attrice ritorna con un’altra serie TV, ovvero The Chair. Quest’ultima è una dramedy prodotta da Netflix con sei episodi dalla durata di mezz’ora.

Sandra Oh – Foto fornita da MARK RALSTON/AFP/ Credits: Getty Images

Il rapporto con Ellen Pompeo

In attesa di scoprire i futuri progetti lavorativi dell’attrice, in molti continuano a sperare in un suo ritorno a Grey’s Anatomy. Non a caso, nel corso di una diretta Facebook di Sandra Oh, in molti le hanno chiesto se ritornerà e anche di parlare del suo rapporto con Ellen Pompeo.

Ebbene, Sandra Oh ha risposto: “Io ed Ellen siamo amiche da moltissimo tempo, ma purtroppo non ci vediamo da tanto perché siamo su due set diversi”. Una semplice frase con la quale l’attrice ha voluto finalmente mettere a tacere i rumors su un loro presunto litigio.

LEGGI ANCHE—-> La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE—-> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

Ellen Pompeo non è l’unica ad aver mantenuto un buon rapporto con Sandra Oh. Come ribadito nel corso di numerose interviste, infatti, anche Kevin Mckidd continua ad avere un bel legame con l’attrice. Ne sono una chiara dimostrazione le varie occasioni in cui si sono riuniti per una cena in compagnia dei rispettivi compagni.

Impostazioni privacy