Home Gossip La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il...

La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23
CONDIVIDI

Nella puntata di ieri, venerdì 17 gennaio, Miriana Trevisan è entrata nella casa per dare sostegno al suo ex marito Pago e parla della storia della famiglia di lui. È questo un racconto molto commovente e strappalacrime. Oggi arriva il messaggio della famiglia di Pago per Miriana Trevisan.

Pago in lacrime nella casa del Gf Vip – meteoweek

È la donna più importante della mia vita ” dice Pago ieri in diretta dopo l’entrata di Miriana Trevisan. Un racconto sulla morte del papà di Pago, fatto dalla ex moglie del cantante che ha commosso tutti. Oggi le scrive la sorella di Pago: “Grazie Miri, le tue parole sono state una carezza nel nostro cuore”.

Il messaggio della famiglia di Pago

Dopo l’ingresso di Miriana Trevisan nella casa del GF Vip, arriva il messaggio della famiglia di Pago, che rompe il silenzio.

Sul profilo Instagram della sorella di Pago, Nunu Settembre oggi arriva un messaggio bellissimo di ringraziamento a Miriana Trevisan: “Grazie Miri, le parole che hai rivolto a mio fratello ci hanno toccato nel profondo dell’anima … sono state come una carrezza nel nostro cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mirianatrevisan @pedro_settembre @mariarosariapuddu #familymylove♥️

Un post condiviso da Nunu’ (@nunusettembre) in data: 18 Gen 2020 alle ore 6:24 PST

Tanta stima e tanto amore che Pago e la sua famiglia provano ancora per Miriana Trevisan.

La sorella di Pago scrive anche a suo fratello: “Non ho parole per esprimere la stima e l’amore che provo per te ma tu già lo sai. Tu sei per me semplicemente mio fratello, la parte mancante, la spalla dove appoggiarmi, la complicità in uno sguardo”.

Leggi anche Miriana Trevisan sorpresa Pago al GF Vip : “Lei per me è indispensabile”

Leggi anche Miriana Trevisan tifa per Pago | L’ex del cantante parla anche di Serena Enardu

Il racconto di Miriana Trevisan

Pago e Miriana Trevisan – meteoweek

L’ex moglie di Pacifico Settembre entra nella casa per raccontare a tutti quello che nessuno conosce di lui. Un lungo racconto commovente su come Pago ha vissuto la morte del padre: “Sono qui perché non conoscete Pacifico fino infondo. Si porta una tale sofferenza dentro, chiusa nei suoi silenzi. Io lo so perché c’ero. Quando suo padre era in fin di vita, la sua preoccupazione era che la sorella e la madre riposassero. Anche lì tu cercavi di proteggere tutti. Ma devi tirarlo fuori questo dolore, è un’esperienza che puoi donare, può servire da esempio a tante persone”.

Miriana Trevisan è una ex eccezionale e rincuora Pago, dandogli anche dei consigli: “Per quanto riguarda l’amore non dare peso a quello che dicono gli altri, la ami? Torna da lei“.