Gerry Scotti stampelle e tutore: cosa è successo al conduttore

Gerry Scotti ha creato allarmismo nei cuori dei suoi numerosi fan a causa di un filmato che lo vede con le stampelle.  Ma che cosa è successo al noto conduttore, nonché giudice di Tu Si Que Vales?

Photo by – Google

Gerry Scotti, un video postato da Belen mette in agitazione i fan

Che Belen Rodriguez sia una donna che ama apparire e che fa un gran utilizzo dei Social per lavoro e per rimanere in stretto contatto, pressoché quotidianamente, con i suoi fan, è un dato di fatto piuttosto consolidato. Normale e doveroso è parso quindi constatare che la showgirl argentina, ma ormai italiana di adozione, abbia voluto riprendere col suo telefonino e prontamente postare  nelle Stories del suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram un video ove mostra, per la gioia dei più curiosi, il dietro le quinte delle nuove puntate di Tu Si Que Vales, che è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva di Canale 5 per il sabato sera.

Al suo timone a livello di conduzione oltre a lei , Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Rimasta invariata anche l’agguerritissima giuria composta da Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli (giuria popolare) e Gerry Scotti.

Ed è proprio un’immagine  video di quest’ultimo che ha suscitato curiosità e ingente preoccupazione nei cuori dei suoi numerosi fan e della seguitissima trasmissione Mediaset. Ma per quale motivo? che cosa c’è di tanto preoccupante in questo video che lo riguarda?

Photo by – Instagram

Gerry in stampelle e con un tutore: i fan in apprensione per lui

In pratica Belen, dopo aver mostrato la bellissima Sabrina Ferilli che si sta preparando per la registrazione della puntata nel suo camerino con indosso ancora i calzini, in attesa di indossare un bel paio di scarpe col tacco molto alto, eccola immortalare il mitico Gerry.

Un Gerry che è apparso con le stampelle e un tutore importante alla gamba. Ma nonostante ciò, con la sua innata e proverbiale ironia. ha urlato alla conduttrice: “In gamba. eh!”.

Al momento non si sa che cosa sia successo al conduttore Mediaset ed è proprio per questo motivo che i followers sono caduti in uno stato di apprensione notevole. Tuttavia non gli è accaduto nulla di grave visto che è apparso sorridente, solare e frizzante come sempre. Insomma, il Gerry che tutti conosciamo, amiamo e apprezziamo da tanti anni.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Gerry Scotti attacca Ilary Blasi | Battute e allusioni, l’ira dei fan

Leggi Anche -> Gerry Scotti: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo” | Perché ha rifiutato

Un momento d’oro per lui, sotto ogni punto di vista

Tra l’altro, a parte questo problema fisico, per lui è un gran momento, non solo dal punto di vista privato dove è sempre più forte la vicinanza e l’amore della sua compagna Gabriella Perino, ma anche a livello professionale e lavorativo, poiché per lui ci sarà un autunno davvero molto intenso. Pare infatti che tra le varie trasmissioni che avrà il piacere di condurre, ci potrà essere anche un graditissimo ritorno: si tratta del quiz Chi Vuol Essere Milionario. Dulcis in fundo è stato riconfermato dal’azienda di Biscione anche per nuovissime puntate di Caduta Libera, che si è mostrato, dati alla mano, uno show molto apprezzato dal grande pubblico televisivo di ogni età.

Impostazioni privacy