Gerry Scotti attacca Ilary Blasi | Battute e allusioni, l’ira dei fan

Non sa che cosa ha fatto Gerry Scotti quando ha attaccato la splendida Ilary Blasi durante un servizio mandato in onda a  Striscia La Notizia. Pare infatti che i fan della moglie del Pupone, non abbiano affatto gradito le sue battute!

Gerry Scotti attacca Ilary Blasi: la rabbia dei fan

Gerry Scotti l’ha fatta davvero grossa stavolta! Forse non se ne sarà nemmeno reso conto, ma la sua ironia non ha, con molta probabilità, ottenuto lo scopo prefissato. O semplicemente l’oggetto di questo piccolo schermo, non ha particolarmente gradito. Insomma, pare che lo showman non abbia pensato, nel fare qualche battuta di troppo, che non solo il personaggio “colpito” potesse non gradire,  ma che anche anche i suoi fan, sopratutto di genere maschile, non prendessero bene le sue parole. Ma chi è la persona che Gerry ha attaccato? La splendida Ilary Blasi, che lui ha “ferito” non solo per i suoi ritocchini ma anche per il suo modo di lavorare, in particolare di condurre una trasmissione.

Qualche battuta di troppo…

Ma andiamo con il resoconto dei fatti: durante la rubrica di Fatti E Rifatti che va in onda all’interno di Striscia La Notizia, che Gerry co-conduce insieme alla splendida Michelle Hunziker, ha voluto dire la sua, con parole che con molta probabilità hanno ferito la showgirl romana. “Labbra e seno non hanno convinto il nostro sofisticato computer. Controlliamo: beh, le labbra sembrano lievitate. Il lavoro è un riempitivo. Il botulino anche!”. Pertanto se si ascolta e si legge con attenzione la sua dichiarazione si può notare che il conduttore non solo si è rivolto alle operazioni di chirurgia plastica ed estetica a cui si è sottoposta la bella Ilary, ma anche e sopratutto al suo modus operandi nel lavoro.

Leggi Anche -> Gerry Scotti: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo” | Perché ha rifiutato

Leggi Anche -> Ilary Blasi prima e dopo, come è cambiata nel tempo la moglie del Pupone

Scotti messo alla gogna dai fan della Blasi

In poche parole le ha voluto dire che per lei, visto che è la moglie di Francesco Totti, non sia necessario lavorare. In men che non si dica i fan della Blasi si sono scatenati in Rete, in particolare sui Social, insultando il povero Gerry, senza però pensare che il programma di Antonio Ricci si basa proprio sula satira e che in fin dei conti lui ha fatto delle battute in realtà non molti differenti da quelle che  fa anche quando vanno in onda servizi relativi ad altre persone del mondo dello spettacolo. Insomma, lui conduce Striscia ma non è l’autore della trasmissione, quindi perché prendersela tanto con lui?

Impostazioni privacy