Ilary Blasi prima e dopo, come è cambiata nel tempo la moglie del Pupone

Ilary Blasi è oggi una showgirl e una conduttrice affermata oltre che una moglie e una mamma felice e appagata. Ma ve la ricordate giovanissima ai tempi dei suoi esordi televisivi? Sempre bellissima ma un po’ diversa.

Ilary Blasi, sempre bella, fin dagli esordi

Era davvero giovanissima Ilary Blasi, quando poco meno di una ventina di anni fa, ha fatto capolino nel mondo televisivo in qualità di letterina al game show di Canale 5 Passaparola, condotto dallo spumeggiante Gerry Scotti. Alta, magrissima, con capelli medio lunghi biondi, per lo più lisci e occhi da cerbiatta dallo sguardo molto intenso. Un bel sorriso e un ottimo portamento completavano il “tutto”. Dunque molto bella ma, vista anche la tenerissima età, dotata di una bellezza ancora alquanto acerba. Con il passare inevitabile del tempo, che nessuno in realtà può veramente fermare, Ilary ha optato per acconciature dal taglio più lungo, a volte anche scalato, che puntassero, più che al liscio, al mosso.

Leggi Anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Leggi Anche -> Ilary Blasi, conoscete la sorella maggiore? Chi è Silvia

 

Una bellezza “esplosa” nel tempo

Essendo diventanti più duri i suoi lineamenti, nel passare dall’età post adolescenziale a quella adulta, ha deciso di utilizzare un make up più incisivo, che comunque risulta piuttosto naturale. La conduttrice infatti non ama per quanto concerne il trucco utilizzare rossetti o ombretti troppo forti, ma piuttosto giocare sui chiaro-scuri. Certamente i suoi punti di forza sono gli occhi, che ama mettere in mostra anche attraverso l’utilizzo di un make up mirato e la bocca, per la quale opta talora per un look nude, molto chic. Dotata di un fisico slanciato, tonico e atletico, con le classiche curve al posto giusto, nonostante le tre gravidanze affrontate, possiede la maturità di una donna adulta e la freschezza di una ragazzina. Doti che apprezzano in particolar modo i suoi numerosi fan.

Leggi Anche -> Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti : “Chiamo Ilary Blasi signora” | Video

Leggi Anche -> Ilary Blasi protegge la famiglia | Emergenza Coronavirus in Casa Totti

Uno stile più sobrio e chic

Ilary, da mamma accorta di tre bambini, Chrtistian, Chanel e Isabel, nonché moglie del “re di Roma” Francesco Totti, ha ammesso di aver chiesto una mano alla chirurgia plastica, senza tuttavia esagerare, per rimpolpare alcune parti del suo corpo, come in particolare il seno. Tuttavia questo è in realtà un’escamotage che molte donne, famose e meno famose, in seguito a una o più gravidanze, scelgono in tutta serenità di sfruttare. E pertanto non fa poi così tanto clamore!

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma, al di là dell’aspetto fisico, ciò che è cambiato a livello esteriore per l’ex conduttrice del GF Vip dal 2016 al 2018, è la scelta degli outfit, con i quali si presenta innanzi agli addetti ai lavori e al grande pubblico, quindi sopratutto in televisione: difatti Ilary ha lasciato da tempo da parte vestiti, canottiere e gonnelline ultra colorate, in nome di indumenti dai toni più chiari o classici, optando talora anche per completi e look total black, che donano alla sua figura un tocco di classe ed eleganza in più. Ed è in nome anche di questa sua scelta che è stata eletta poi come una delle nuove icone glamour Made In Italy.

Impostazioni privacy