Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

Lorenzo Amoruso svela tutta la verità sul presunto bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice Elisa. L’ex calciatore non è riuscito a mantenere il segreto e ha deciso di svelare ogni cosa.

Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Lorenzo Amoruso meteoweek.com

Temptation Island è finito da una settimana ormai, ma si parla ancora di tutti gli intrighi dei due villaggi. Uno dei personaggi più criticati in assoluto durante questa edizione è stato Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia.

L’uomo è stato accusato sia per le brutte parole che ha detto nei confronti della sua fidanzata, sia per il presunto bacio che si è scambiato con la tentatrice Elisa. Dopo il fatto Delle Piane si è sfogato con l’amico Lorenzo Amoruso, che si è dimostrato fin da subito molto contrariato. Ora è lui che ha voluto svelare la verità.

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

Lorenzo Amoruso parla di Pietro Delle Piane

Lorenzo Amoruso è stato intervistato da Fanpage.it e ha parlato anche del presunto bacio di Pietro Delle Piane. L’ex calciatore ha svelato che il compagno di avventura gli ha mostrato una zona buia della casa, dove sarebbe avvenuto questo bacio. Le telecamere in quel punto non riuscivano ad arrivare, ma i microfoni erano tutti accesi.

Secondo Lorenzo Amoruso, quella di Pietro Delle Piane sarebbe stata tutta una messa in scena. Lo scopo dell’uomo era quello di far ingelosire Antonella Elia. “Non ero presente quella sera, non so nemmeno se c’è stato un bacio. Bisogna parlare di presunto bacio” ha dichiarato l’ex calciatore, anche se pensa che in realtà non ci sia stato nulla.

Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Pietro Delle Piane2 meteoweek.com

Lorenzo Amoruso, che ha cercato in tutti i modi di troncare subito la conversazione con Pietro Delle Piane, ha spiegato che l’uomo quella sera aveva un senso di spensieratezza che non ha avuto durante tutto il resto del percorso.

Il racconto dell’ex calciatore

Lorenzo Amoruso ha raccontato che Pietro Delle Piane è andato a sfogarsi con lui, con un senso di leggerezza e di divertimento che non aveva mai notato in lui prima di quel momento. L’ex calciatore ha cercato in tutti i modi di riportarlo con i piedi per terra, anche per evitare che distruggesse il suo rapporto con Antonella Elia.

Durante il falò di confronto Pietro Delle Piane ha negato tutto quello che è accaduto, ma inizialmente Antonella Elia non lo ha perdonato. Come stanno andando le cose ora non lo sappiamo con certezza, ma Amoruso è convinto che in realtà tra Pietro ed Elisa non c’è stato nulla.

Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | Lite furiosa dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

Lorenzo Amoruso ha percepito questa cosa come un modo per far ingelosire Antonella Elia, anche se probabilmente non lo condivide. L’uomo è quasi sicuro che non ci sia stato nessun bacio, anche se non giustifica lo stesso il comportamento di Delle Piane.

Impostazioni privacy