Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura | Video

Caterina Balivo si sta godendo il relax in piscina con la sua famiglia, in attesa di scoprire qualcosa di più sui nuovi impegni lavorativi. La conduttrice ha mostrato il costume su misura mandando in tilt il web.

Caterina Balivo1 meteoweek.com-2
Caterina Balivo1 meteoweek.com-2

Le vacanze di Caterina Balivo continuano senza sosta e la conduttrice si sta godendo a pieno il relax e la sua famiglia. Dopo aver festeggiato il terzo compleanno della piccola Cora, la donna si diverte in piscina.

Il costume su misura indossato da Caterina Balivo è davvero perfetto per mostrare la sua perfetta forma fisica. La conduttrice ha mandato in tilt il web ancora una volta.

Caterina Balivo1 meteoweek.com-3
Caterina Balivo1 meteoweek.com-3

Relax in piscina per Caterina Balivo

Caterina Balivo è ancora in attesa di scoprire quali impegni lavorativi avrà per la nuova stagione. La conduttrice aveva espresso il suo desiderio di godersi più tempo in compagnia dei suoi figli e della sua famiglia e il suo desiderio si è realizzato durante questa estate.

La conduttrice si sta godendo completamente il sole, il mare e i momenti di relax in piscina. Le giornate scorrono tra sorrisi e impegni da mamma a tempo pieno e questa nuova versione della Balivo è decisamente molto apprezzata dai suoi fan. Non perde, però, la sua sensualità e la sua femminilità, che mostra con orgoglio indossando i suoi costumi.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

La donna è in un momento davvero speciale della sua vita, perché dopo la fine di Vieni da Me ha finalmente la possibilità di godersi la sua famiglia. Caterina Balivo è sempre più felice per questa possibilità e lo mostra quotidianamente nelle sue storie Instagram.

La conduttrice in costume

Ogni foto o video di Caterina Balivo mostrano la sua perfetta forma fisica. La donna sta vivendo tra mare e piscina ed è perennemente in costume. I fan apprezzano tantissimo questa versione estiva di lei, perché possono ammirare il suo corpo perfetto.

Nelle ultime storie, indossando un costume su misura, la conduttrice ha nuovamente mandato in tilt il web. Nonostante le due gravidanze, il lavoro e gli impegni da mamma che non lasciano abbastanza tempo per gli allenamenti, Caterina Balivo è sempre in splendida forma.

Leggi anche -> Caterina Balivo scappa dai figli | Momenti di follia per la conduttrice

Leggi anche -> Caterina Balivo a cena senza marito | Insieme alla conduttrice un noto speaker

La sua bellezza così semplice e naturale è molto apprezzata dagli utenti di Instagram, che non perdono mai occasione per farle i complimenti e apprezzare la sua incredibile forma fisica.

Impostazioni privacy