Home Gossip Caterina Balivo scappa dai figli | Momenti di follia per la conduttrice

Caterina Balivo scappa dai figli | Momenti di follia per la conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46
CONDIVIDI

Caterina Balivo scappa dai figli per l’esasperazione. La conduttrice ha vissuto un momento di pura follia, confermato da un video davvero stranissimo che ha condiviso sul profilo Instagram.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo ha trascorso l’ultimo mese in totale relax, insieme alla sua famiglia, dopo la fine della stagione televisiva. Stare con i figli era il suo desiderio più grande, tanto di pensare di lavorare meno e cambiare fascia oraria.

Il suo desiderio è stato esaudito e sta trascorrendo tantissimo tempo insieme ai suoi bambini, divertendosi e rilassandosi insieme. Ma se questo ruolo da mamma a tempo pieno, lontana dal lavoro, la stesse facendo impazzire?

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo scappa dai figli

Caterina Balivo sta vivendo un’estate all’insegna del relax e della famiglia. La conduttrice ha smesso di lavorare un po’ di tempo fa e si sta completamente dedicando a se stessa e ai suoi figli.

Fare la mamma a tempo pieno è sicuramente bellissimo, ma la stanchezza inizia a far sentire e con questo caldo potrebbe portare ad un pizzico di follia. Per la Balivo, come per tutte le mamme, è davvero meraviglioso trascorrere del tempo con i figli ma i primi segni di cedimento si stanno mostrando.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video pieno di effetti speciali, con immagini molto strane, in cui lei si mostra in tante versioni diverse. Sembra davvero essersi fatta travolgere dalla follia, tanto che a stento si riconosceva.

La Caterina Balivo seria e solare che abbiamo conosciuto sembra essere sparita e al suo posto c’è una donna sicuramente felice, ma anche molto stanca, che mostra i primi segnali di “pazzia”. Una follia che è piaciuta molto ai suoi follower e ha divertito tutti, o quasi.

Il video della conduttrice

Qualcuno ha visto la vera Caterina Balivo? Perché quella dell’ultimo video sembra una versione completamente nuova della conduttrice. “Qualcuno di voi ha visto Caterina Balivo? Perché i figli la stanno cercando” dice la donna nel suo video, con un effetto molto particolare nel video.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Si l’abbiamo vista, fa dei tuffi come la Tania Cagnotto, davvero” spiega l’altra versione di Caterina Balivo. Dopo un bellissimo tuffo, ecco una nuova versione della conduttrice che dice semplicemente: “Sei una p…a“.

Leggi anche -> Caterina Balivo a cena senza il marito | Insieme alla conduttrice un noto speaker

Leggi anche -> Caterina Balivo mostra il suo lato romantico | Il video che incanta il web

Tanti effetti speciali, tante versioni diverse della conduttrice, la giusta dose di follia ed ecco che il video di Caterina Balivo ha ottenuto un grande successo su Instagram. Cosa ne pensate?