Caterina Balivo mostra il suo lato romantico | Il video che incanta il web

Caterina Balivo mostra il suo lato più romantico ai suoi follower. La donna sta riscoprendo se stessa e la sua estate è sempre più bella. Ecco i dettagli.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo sta trascorrendo le sue meravigliose vacanze in compagnia della sua famiglia. La conduttrice da tempo desiderava potersi dedicare di più ai suoi figli e al momento sta riuscendo a passare un’estate insieme a loro, lontana dagli impegni televisivi di cui ancora non si sa nulla.

La conduttrice è stata anche ad un evento molto importante, ovvero il matrimonio di sua sorella Sarah. Sono giornate dedicate interamente alla famiglia, che le riempiono il cuore di felicità e che ama condividere su Instagram con i suoi follower.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo mostra il suo lato romantico

Caterina Balivo è sempre più attiva sui social network. La conduttrice ama condividere ogni momento della sua giornata con i suoi follower e non perde mai occasione per mostrare le cose che fa nella sua vita privata.

La Balivo ha condiviso un video in cui mostra il suo lato romantico. Immagini in cui lei è appoggiata ad un muretto di pietre che si gode uno splendido tramonto su Favignana, luogo in cui si è sposata la sorella Sarah.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Una location molto romantica, con un panorama davvero mozzafiato, che la conduttrice ha voluto condividere con tutti. Ha mostrato il suo lato romantico, che forse non tutti conoscevano, e il suo video ha letteralmente incantato tutto il web.

Caterina Balivo sa sempre come lasciare senza parole i suoi follower e le sue condivisioni lo dimostrano quotidianamente. Le immagini di questo video sono davvero molto romantiche e mostrano un tramonto bellissimo, di cui è impossibile non innamorarsi.

Il video della conduttrice

Caterina Balivo ha condiviso questo video per mostrare ai suoi follower le bellezze della natura e il meraviglioso luogo in cui si trova ormai da diverso tempo. In sottofondo si sentono le urla di sua figlia Cora e lei stessa ha scritto che il romanticismo è stato spezzato.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Il suo video ha conquistato davvero tutte le persone che continuano a seguirla, nell’attesa di scoprire qualcosa di più sui suoi nuovi progetti lavorativi. I palinsesti stanno uscendo ora, ma non è chiaro il ruolo che avrà la Balivo in questa nuova stagione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video romantico con tramonto su Favignana con voce molto poco romantica di Cora ? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Leggi anche -> Caterina Balivo, il costume non contiene il décolleté: bellissima in bikini

Leggi anche -> Caterina Balivo prova difficile | La guerra della conduttrice per un video

Per il momento i suoi fan possono godersi la sua compagnia virtuale e trascorrere l’estate insieme a lei. La sua sincerità e il suo modo di essere sempre presente sui social le permette di continuare ad essere nella vita di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy