Caterina Balivo, il costume non contiene il decolletè: bellissima in bikini

Una Caterina Balivo sempre più bella e sensuale quella che si sta concedendo una meritata pausa relax dopo una stagione fitta di impegni. 

Caterina Balivo, bella e sensuale 

La conduttrice di “Vieni da me” su Rai 1, Caterina Balivo, conclusa la trasmissione e in attesa di nuove sfide professionali, adora intrattenere i suoi followers sui social condividendo scatti supportati da simpatiche didascalie. Diciamo la verità, Caterina Balivo è riuscita a farsi volere bene da tutti diventando in pochi anni il volto femminile più mainstream della Rai. Non solo fascino, sensualità, e fisico statuario, ma anche la sua genuinità e un carattere sincero, sono tratti che il pubblico ammira. Giunte le meritate ferie la conduttrice campana, legittimamente, visto le sue enormi “generosità”, può imbattersi in qualche piccolo incidente sexy.

Leggi Anche ->Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche ->Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

La foto che sta facendo impazzire il web 

Caterina Balivo è tornata al mare dopo intensi mesi di lavoro alla conduzione della sua quotidiana – e sempre più apprezzata – striscia pomeridiana con “Vieni Da Me”. Da abile conoscitrice del mondo social, Caterina lascia sempre i suoi fan piacevolmente basiti.La bella conduttrice – stando alle ultime foto pubblicate sul profilo ufficiale Instagram – si è concessa qualche giorno di vacanza ed è volata al mare. Riposo, tanto sole, bagni, creme abbronzanti, e un dopo mozzafiato. Caterina Balivo è in totale relax. La bella napoletana ha pubblicato una foto che sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan. Seduta, come una sirena appena uscita dall’acqua, la conduttrice posa con indosso un costume che a tratti contiene il suo generoso decolletè. Una didascalia, scritta dalla Balivo, recita: he sia al mare o in città, un weekend breve o una vacanza più lunga, bisogna sempre trovare il modo giusto per esporsi al sole! Grazie ai miei amici di Garnier quest’anno abbiamo la protezione giusta per far contenta tutta la famiglia. Protezione si, ma anche delizia per gli occhi dei fan.

Impostazioni privacy