Caterina Balivo a cena senza marito | Insieme alla conduttrice un noto speaker

Il gossip dell’estate 2020 comincia a ruotare intorno al matrimonio di Caterina Balivo che va a cena senza marito.

Caterina Balivo – meteoweek

Non è la prima volta che la conduttrice viene avvistata sola e anche questa volta Caterina Balivo è a cena senza marito in compagnia di un noto speaker radiofonico. “La pizza domenicale con gli amici” così la Balivo scrive su Instagram. Il marito d’v’è?

Caterina Balivo a cena senza marito: crisi coniugale?

Caterina Balivo e il marito – meteoweek

Il gossip dell’estate 2020 comincia a ruotare intorno alla notizia di una probabile crisi coniugare della conduttrice Rai: Caterina Balivo è a cena senza marito, insieme ad un noto speaker radiofonico.

Dov’è il marito? Perché la Balivo nell’ultimo periodo e sempre più spesso, viene avvistata da sola?

Il dubbio è nato quando Caterina Balivo ha condiviso con i suoi followers il matrimonio della sorella Sarah in Sicilia e, sia nei video che nelle foto, Guido Brera non compare mai. Gli utenti, così, interrogano Caterina Balivo che smorza la questione dicendo che il marito c’è ma è riservato e non ama comparire.

Caterina Balivo e Pippo Pelo

Caterina Balivo e Pippo Pelo su Instagram – meteoweek

I rumors, però, sono ancora più sospettosi perché ieri sera, 26 luglio 2020, Caterina Balivo su Instagram pubblica video e foto della sua serata trascorsa con amici, tra cui lo speaker Pippo Pelo.

La pizza della domenica che diventa una vera esperienza con i miei amici” scrive Caterina Balivo nella didascalia, sottolineando di essere stata a cena nel piccolo paese campano di Caiazzo ed aver scoperto delle peculiarità culinarie uniche.

Leggi Anche ->Il matrimonio di Caterina Balivo è in crisi? La verità della conduttrice

Leggi Anche ->Caterina Balivo mostra il suo lato romantico | Il video che incanta il web

“A Caiazzo si mangia la pizza più buona del mondo” dice la conduttrice che compare sorridente e gioiosa con i suoi amici. Ma il marito, anche questa volta, non sembra esserci. Che siano vere le voci su una loro presunta crisi di coppia?

Impostazioni privacy