Il matrimonio di Caterina Balivo è in crisi? La verità della conduttrice

Caterina Balivo si sta godendo le vacanze estive a Favignana, dove si è celebrato anche il matrimonio della sorella. La conduttrice è voluta intervenire per chiarire quanto si vocifera a proposito della sua vita coniugale.

Caterina Balivo e il marito
Caterina Balivo e marito- Foto Ig- Meteoweek

Negli ultimi tempi qualcuno ha notato che Caterina Balivo non è apparsa sui social insieme al marito Guido Maria Brera: sono sorti dei dubbi sulla solidità del suo matrimonio.

Ci ha pensato la diretta interessata a smentire tutto rispondendo su Instagram a una domanda diretta inerente il suo stato sentimentale.

Caterina Balivo in vacanza con la famiglia: c’è anche il marito?

Tra la Balivo e il marito non ci sarebbe alcun problema: seppur non presente in foto, anche Guido è in vacanza con la famiglia, ma preferisce non apparire né apparire nei post né nelle Stories Instagram per questioni di riservatezza e privacy.

Se sul fronte sentimentale non c’è alcuna ombra, su quello professionale ci sono ancora tanti punti interrogativi: poche settimane fa la donna ha deciso di lasciare la conduzione di Vieni da Me, programma pomeridiano di Rai 1. La presentatrice ha palesato la sua volontà di dedicarsi maggiormente alla famiglia e di spostarsi in una trasmissione del weekend o addirittura in prima serata.

Caterina Balivo
Caterina Balivo- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Balivo furiosa a Vieni Da Me | La conduttrice riprende l’ospite

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo rientra a lavoro | La reazione dei suoi figli

Il futuro televisivo della Balivo: niente di nuovo all’orizzonte

Al momento sembra non bollire niente in pentola per la 40enne campana: di recente sono stati presentati i nuovi palinsesti Rai e il suo nome non è comparso nella lista dei prossimi show.

La Balivo non è l’unica ad essere rimasta senza una collocazione precisa: ci sono Elisa Isoardi, Simona Ventura e Lorella Cuccarini. Elisa sarà concorrente di Ballando con le stelle dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, cancellata dopo 20 anni. Per la Ventura non ci sono novità all’orizzonte, mentre a Lorella Cuccarini dovrebbe essere affidato Lo Zecchino D’Oro, che molti hanno considerato alla stregua di un contentino dopo l’addio con strascichi di polemiche della Cuccarini a La vita in diretta.

Impostazioni privacy