Caterina Balivo furiosa a Vieni Da Me | La conduttrice riprende l’ospite

Una frase grave quella proferita da Povia. Il cantante ospite della trasmissione Vieni da Me è stato duramente ripreso da Caterina Balivo. 

Il solito Povia e Caterina Balivo lo riprende

Ci è cascato di nuovo. Parliamo di Povia, al secolo Giuseppe Povia, cantante ma soprattutto personaggio social (attenzione non influencer). In un paese dove, per fortuna, vige ancora la libertà di opinione, è giusto che ognuno esprima le proprie opinioni. A garantire questo sacrosanto diritto è l”art. 21 della Costituzione che recita: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”. Chiusa questa parentesi ci tocca però raccontare che, l’ironia e il sarcasmo spicciolo spesso fanno a lotta contro quel principio e contro il buonsenso. Non sarà questo articolo a decretare cosa è giusto e cosa è sbagliato, e lasciamo – come sempre – il giudizio a voi lettori. Andiamo ai fatti. Ospite della consueta striscia pomeridiana condotta da Caterina Balivo, Povia ha così chiosato sulla quarantena e sulla vita casalinga: Amo le pulizie, io sono fissato con questo. Sono un gay mancato!”. Una frase quella di Povia pronunciata al programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo che ha scatenato immediate polemiche degli utenti che si sono riversati sui social per commentare.

Leggi anche -> Quando il parto diventa una scommessa | Il pronostico su Beatrice Valli ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Gemma Galgani seduttrice over | Nicola pronto allo scandalo a Uomini e Donne

Caterina Balivo stizzita

A margine della battuta, la padrona di casa Caterina Balivo redarguisce il suo ospite così: “Hai detto un’altra cretinata delle tue, Povia!”, ma le polemiche si sono poi spostate sui social. Moltissimi i commenti tra cui leggiamo: “Una battuta di questo tipo fa ridere solo te”, scrive uno su Twitter. “Concetto da Medioevo”, precisa un altro. La replica di Povia non si fa attendere: “La state facendo tragica, volete farmi passare per scemo! Non ho detto nulla di male“. Caterina Balivo è riuscita a gestire benissimo il tutto e Povia rimane ancora sospeso nei suoi dubbi:”ma cosa avrò detto di così sbagliato”? A voi il giudizio cari lettori.

https://www.instagram.com/p/B_0EppkASc_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy