Giuseppe Conte e Olivia valgono più di Belen | Copertine contese

Non solo Belen Rodriguez e le altre showgirl del mondo dello spettacolo, di recente ad attirare l’attenzione della cronaca rosa ci pensano anche il Premier Giuseppe conte e la compagna Olivia Paladino i cui scatti sono sempre più ricercati e costosi.

Giuseppe Conte Belen Rodriguez –  Foto fornite da FILIPPO MONTEFORTE / Credits: Getty Images

Olivia Paladino e la borsa delle polemiche

Finita al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con il Premier Giuseppe ConteOlivia Paladino è figlia di Cesare Paladino, ovvero il proprietario del Grand Hotel Plaza della capitale Roma, una struttura alberghiera super lussuosa. La mamma, invece, è l’attrice Ewa Aulin. Compagna del premier, la Paladino ha 15 anni in meno di lui. La donna, inoltre, è mamma di una ragazza di 15 anni, frutto di una precedente relazione.

Molto apprezzata per via della sua riservatezza, di recente è finita al centro dell’attenzione per via di una borsa. In base ad alcune foto pubblicate in rete, infatti, sembrava che la compagna del Premier portasse una borsa Kelly vintage di Hermes, dal valore pari a ben 81 mila euro. Un costo ritenuto eccessivo in un momento particolarmente difficile come quello attuale, tanto da destare numerose polemiche.

Ebbene, a risolvere il mistero ci ha pensato il settimanale “Chi”,  diretto da Alfonso Signorini, che nel numero in edicola mercoledì 19 agosto ha spiegato come Olivia Paladino non abbia sfoggiato una borsa dal costo di 80 mila euro. La borsetta in questione, infatti, è stata acquistata in un negozio di “San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”.

Giuseppe Conte – Foto fornita da FILIPPO MONTEFORTE / Credits: Getty Images

Quanto costano le foto di coppia

Una volta chiusa la polemica per via del costo della borsa sfoggiata da Olivia Paladino, si ritorna a discutere sulle foto in spiaggia del Premier e della compagna rese note da Diva e Donna.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino – Fonte: Diva e Donna

LEGGI ANCHE –> Scandalo Giuseppe Conte! La suocera nel film di Tinto Brass

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez esplosiva in costume , ma triste | La vendetta contro Ignazio Moser

Ebbene, in base a quanto rivelato da Dagospia si tratterebbe di foto per così dire “telefonate”. Gli scatti del premier con la compagna in vacanza, infatti, hanno un importante valore di mercato, tanto che Dagospia afferma che Per uno scatto dei due al mare si va dai 35 ai 50 mila, dipende dal tipo di foto e dalla trattativa con i settimanali ma queste foto tirano. Per rendere l’idea le foto del bacio ‘spontaneo’ di Belen Rodriguez con Antinolfi sono state pagate di meno“.

Impostazioni privacy