Cecilia Rodriguez esplosiva in costume , ma triste | La vendetta contro Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez sta cercando di reagire a suo modo alla crisi con Ignazio Moser… ricordando al compagno (o ex) cosa ha deciso di lasciar andare via? Oltre al suo fisico esplosivo, però, in molti non hanno potuto fare a meno di notare il suo viso triste.

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Cecilia Rodriguez esplosiva in costume da bagno

Cecilia Rodriguez è finita di recente al centro del gossip per via di alcuni rumors concernenti una presunta crisi tra lei e Ignazio Moser. Al momento non sono giunte conferme ufficiali da parte dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ma le foto in solitaria pubblicate ultimamente dai due diretti interessati sui rispettivi profili social sembrano essere una chiara prova.

Tra questi uno scatto pubblicato qualche ora fa dalla sorella minore di Belen Rodriguez in costume da bagno, in grado di mettere in risalto le sue forme. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi fan che non hanno potuto fare a meno di riempire la showgirl argentina di like e messaggi di apprezzamento.

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Lo sguardo triste della showgirl

Oltre ad ammirare la bellezza della nota showgirl argentina, molti utenti hanno notato un dettaglio, ovvero il volto triste della showgirl. Nei commenti, infatti, si legge: “Ma la faccia triste“, “Si legge la sofferenza nei tuoi occhi”. In molti hanno quindi associato tale tristezza alla fine della relazione con Ignazio Moser. Alcuni hanno infatti scritto: “Faccino triste..io non posso credere che vi siete lasciati..no non è possibile..spero di vedervi di nuovo insieme. Un bacio chachorrita”, “Sei bellissima ma come vorrei vedere arrivare lui e abbracciarti come facevate un tempo. Dai dai l’amore vince”, oppure “Spero di cuore di rivedervi assieme per me siete fatti l’uno per l’altro”.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Foto fornita da Kate Green / Credits: Getty Images

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

Particolarmente seguita sui social, quindi, Cecilia Rodriguez continua a condividere con i propri follower scatti in grado di mettere in mostra la sua bellezza. I fan più attenti, però, sono preoccupati per lei in quanto notano un velo di tristezza e sono in molti a sperare in un ritorno della tanto amata coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A questo punto, quindi, non resta che attendere eventuali dichiarazioni in merito alla crisi da parte dei due diretti interessati, con l’augurio dei sostenitori della showgirl argentina di ritrovare al più presto il sorriso.

Impostazioni privacy