Tiziano Ferro torna a sorridere dopo la prematura perdita: il nuovo amico del cantante

Tiziano Ferro ha deciso di adottare un nuovo cane, dopo la scomparsa del suo amato Beau e pubblica su Instagram il video del primo emozionante incontro.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro- Foto tv- Meteoweek

«Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau» scrive su Instagram Tiziano Ferro.

Con queste parole il cantante ha voluto accompagnare il video di presentazione di Jake, il suo nuovo amico a quattro zampe, appena arrivato in famiglia.

Tiziano Ferro, addio a Beau e benvenuto Jake

Sempre su Instagram, appena tre giorni fa, Tiziano aveva annunciato la scomparsa del suo amato cane Beau, nonostante l’intervento subito qualche giorno prima fosse andato a buon fine.

«Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore….Adottate un cane adulto, pensateci se potete», aveva scritto il cantante affranto.

https://www.instagram.com/p/CEjHfhwIjba/

LEGGI ANCHE ——-> Amadeus, l’amara confessione: “Ho pensato fosse finita…”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Amadeus preoccupato per la figlia Alice | La paura di un papà

“Adottate cani adulti”, l’appello di Tiziano

Così, per rinnovare questa promessa d’amore, il cantautore e suo marito Victor Allen hanno scelto di adottare un nuovo amico a quattro zampe, dallo stesso canile di Beau.

In questo modo Tiziano Ferro intende lanciare un messaggio più forte dell’adozione, vuole spingere gli amanti degli animali a prendersi cura dei cani già adulti che vivono in canile da tempo. Lo scorso 27 luglio, infatti, aveva scritto: «Se potete adottate un cane adulto. Quanta gratitudine, quanto amore».

Siamo certi che la nuova vita con Jake sarà piena di quell’amore che Tiziano aveva cominciato a dare e ricevere dal suo amato Beau.

 

Impostazioni privacy