Elisabetta Gregoraci nel panico | Nathan Falco via da lei prima del GF Vip

La ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è nel panico perché suo figlio Nathan Falco va via da lei prima del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci futura concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Elisabetta Gregoraci è nel panico, così come documenta il tutto nelle Stories di Instagram dal suo profilo ufficiale. Il piccolo Nathan Falco va via da lei prima ancora che la stessa presentatrice entri nella Casa di Cinecittà. Così mamma Elisabetta lo lascia andare tra l’emozione e la commozione.

Elisabetta Gregoraci è nel panico

Prossima ad entrare nella Casa del GF Vip, dopo una preparazione macchinosa e confusa, Elisabetta Gregoraci è nel panico, così come dimostra nel suo profilo Instagram. Cosa spaventa la prossima concorrente del reality di canale 5?

Ha timore della nuova esperienza targata Alfonso Signorini? Eppure non si direbbe visto che è una delle vip più emozionata e felice per la nuova avventura, così come lei stessa ha dichiarato.

Elisabetta Gregoraci – meteoweekAnzi, secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, per Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci è entusiasta del reality per riscattarsi dall’etichetta di ‘moglie di Flavio Briatore’. Stanca marcia di questo fardello, la bellissima e brava showgirl vuole dimostrare le sue doti in autonomia.

E allora cosa manda Elisabetta Gregoraci nel panico prima di entrare nella Casa?

Mamma Elisabetta si commuove e si emoziona per Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco Briatore – meteoweek

‘Back to school’, questa la didascalia con cui mamma Elisabetta pubblica la foto del piccolo Nathan Falco che, zaino in spalla, con la mascherina anti contagio, torna a scuola. “In bocca al lupo amore mio per questo nuovo anno scolastico…ricco di sfide e di emozioni , di impegno ma anche di condivisione .. metticela tutta, la tua mamma” la dolce dedica di Elisabetta Gregoraci.

La futura concorrente del Grande Fratello Vip pubblica dei video nelle Stories Instagram: “Buongiorno amici come state? Oggi c’è stato il primo giorno di scuola di Nathan e come tutte le mamme sono commossa ed emozionata e tanto felice per lui” così parla Elisabetta Gregoraci ai suoi follower.

Poi si scatta un selfie mentre è al posto del guidatore, parcheggiata davanti alla scuola di Nathan ed è in attesa del suo “cucciolo”, così come lei lo definisce.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci preparazione faticosa | Confusione prima del GF Vip

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è nel panico | Delirio sventato prima del GF Vip

Arrivano gli in bocca al lupo anche di papà Flavio Briatore che, intanto, si trova in isolamento perché risultato positivo al Coronavirus e scrive così a suo figlio: “Ciao Falco! In bocca al lupo per il tuo primo giorno di scuola… Mi dispiace tanto non essere lì con te, ma ci vedremo prestissimo”.

Impostazioni privacy