Elisabetta Gregoraci è nel panico | Delirio sventato prima del GF Vip

Sembra essere già la concorrente vip di punta ma a pochi giorni dall’inizio del reality, Elisabetta Gregoraci è nel panico. Che succede?

Elisabetta Gregoraci, prossima concorrente del GF Vip – meteoweek

Non si ferma un attimo la ex moglie di Flavio Briatore e, appena concluso il programma ‘Battiti Live’, con un record di incassi, passa subito al Grande Fratello Vip ma Elisabetta Gregoraci è nel panico. Il tempo stringe e il 14 settembre 2020 è vicino mentre lei è ancora in alto mare.

Elisabetta Gregoraci è nel panico

Sembra proprio che sarà la concorrente di punta della quinta edizione del Grande Fratello Vip e così, Elisabetta Gregoraci è nel panico. Cosa crea ansia nella futura gieffina?

In realtà a mettere sotto stress Elisabetta Gregoraci è proprio il tempo che scorre veloce: il prossimo 14 settembre 2020, data d’inizio del reality, è alle porte e la concorrente, che da pochissimo ha concluso la conduzione di ‘Battiti Live‘, deve già passare alla nuova avventura.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Mentre Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia hanno già chiuso le valigie e iniziato il loro viaggio, come dimostrato dai siparietti simpatici pubblicati sul profilo Instagram di Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci è invece ancora in alto mare e lo documenta con un video su Instagram.

Il delirio in camera di Elisabetta Gregoraci

La ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci pubblica delle Storie Instagram in cui riprende la sua camera da letto in delirio totale.

“Ciao ragazzi buon pomeriggio. Scusate se mi trovate in pigiama ma in realtà l’ho appena indossato perché devo iniziare a fare la valigie per il Grande Fratello Vip e sono in ritardissimo” così confida ai suoi follower Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci in pigiama – Dal profilo Instagram – meteoweek

“Siccome le valigie saranno molto complicate mi sono messa comoda e mi serve anche aiuto” riprendendo una sua amica seduta sul lettone della camera da letto.

Elisabetta Gregoraci scoppia a ridere e si rivolge alla sua amica: “Perché sei con la mascherina in casa? Vabbe’”.

“Volevo farvi vedere il delirio del fare le valigie perché ovviamente sono un po’ in ritardo. Per giunta non so neanche quanto tempo e quante settimane sarò nella Casa, quindi bisogna fare un tot. di valigie. Quindi niente, volevo condividere questo momento con voi, a dopo” conclude così il suo video mentre è nel caos più totale di vestiti e scarpe.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza prima del GF Vip | Finale da record per la vip

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso | Voglia di riscatto

I follower la sostengono: “Riempi le valigie più che puoi, Elisabetta, perché ti faremo spegnere le luci della Casa” facendo riferimento al fatto che la sosterranno come vincitrice del reality.

Impostazioni privacy