Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso | Voglia di riscatto

Dopo l’annuncio sul profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci viene presentata ufficialmente come concorrente per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, prossima concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Il video, che è stato pubblicato in queste ore, mostra senza dubbio alcuno la Gregoraci pronta a lanciarsi in questa nuova avventura. Malgrado il parere contrario del suo ex marito, Flavio Briatore, la modella prosegue con determinazione sulla strada che ha intrapreso.

Riguardo alle titubanze espresse da Flavio Briatore, la Gregoraci aveva rivelato che sebbene all’inizio fosse un po’ perplesso, aveva alla fine accettato che lei volesse intraprendere questa nuova esperienza.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ex marito – meteoweek

L’ingresso della Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip era stato anticipato già nelle scorse settimane, solo due giorni fa però si è avuta la conferma ufficiale.

In vista della sua partecipazione la modella e presentatrice è più carica che mai ed entrando nella Casa da single si dice pronta a trovare un nuovo grande amore.

Per la Gregoraci “sarà un’esperienza tosta”, e le sue ferite sentimentali si fanno ancora sentire, tuttavia la modella è pronta a rimettersi in gioco e ad emozionarsi ancora.

La decisione della Gregoraci di prendere parte al reality

In realtà la Gregoraci avrebbe potuto partecipare anche prima al reality, come ha recentemente rivelato, infatti, sono anni che le viene proposto di partecipare. Cosa l’ha spinta allora ad accentare così all’improvviso?

Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere.

L’intenzione della Gregoraci è proprio quella di mostrarsi al suo pubblico come la “vera Eli”. “Anche se tanti di voi mi seguono da tempo e mi conoscono profondamente, vorrei che quella che sono arrivasse anche nelle case di chi non mi conosce.

Con questa esperienza la modella coglierà, dunque, l’opportunità di mostrare al pubblico nuovi lati di se stessa e spera di avere il sostegno degli spettatori.

Leggi anche -> Il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate | La prima volta del giornalista

Leggi anche ->Grande Fratello Vip 2020: chi sono i concorrenti della Quinta Edizione

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip segnerà un lungo periodo di separazione da suo figlio e non sarà facile per la Gregoraci stare lontana dal suo piccolo Nathan Falco. “Pensare di stare lontano da mio figlio è la cosa più difficile” confessa la modella e aggiunge “da quando lui è nato non ci siamo mai staccati per più di otto giorni

 
Impostazioni privacy