Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza prima del GF Vip | Finale da record per la vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

‘Battiti Live’ è arrivato alla sua ultima puntata: Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, prossima concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Solare, bellissima, magnetica con un abito che risplende del successo coltivato durante tutte le puntate: è così che Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza ‘Battiti Live’ con una finale da record e si prepara alla prossima esperienza. La ex moglie di Flavio Briatore cavalca l’onda del successo e si prepara per il Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza ‘Battiti Live’

Per la finale, dove si sono raggiunti numeri da record, la conduttrice si è presentata in un abito magnetico e una bellezza solare: così Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza ‘Battiti Live’.

La puntata finale si è svolta nel fantastico scenario del castello aragonese di Otranto e alla conduzione c’era Alan Palmieri e la sua meravigliosa collega Elisabetta Gregoraci, su cui erano puntati tutti gli occhi.

Elisabetta Gregoraci chiude in bellezza
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Una puntata che ha infiammato il pubblico con presenze altisonanti: Baby K, Irama, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, Elodie, Francesco Gabbani, Alberto Urso, Gabry Ponte, Anna Tatangelo e tanti altri.

Come tutte le cose belle che finiscono, portano con se un po’ di magone: “Sono un po’ triste perché come tutte le cose belle anche questa avventura è finita!”.

Elisabetta Gregoraci pronta per una nuova avventura

Una porta che si chiude ed un portone che si apre: anche se è triste per la fine di ‘Battiti Live’, Elisabetta Gregoraci è felice per la nuova esperienza in arrivo, il prossimo 14 settembre 2020, del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia. Ho avuto una vita molto intensa per la mia età. Ho fatto tantissime esperienze. Ma qui si tratta di condividere, di mettersi a nudo. Credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata” così si racconta in modo molto sincero ed intimo la ex moglie di Flavio Briatore.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci prossima concorrente del reality | Arriva l’ufficialità del GF Vip

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip | Messaggio per Flavio Briatore

E quando le si chiede come farà a stare lontana da suo figlio Nathan Falco? Elisabetta Gregoraci risponde così: “Gli ho già scritto una serie di lettere – ha dichiarato – che riceverà quando sarò via. Gli dico cose tipo “studia”, “ti penso”, “ti voglio bene””.