Sonia Bruganelli massacrata: nessuna pietà per la moglie di Bonolis

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Sonia Bruganelli ha di recente pubblicato uno foto che la ritrae con il regalo di un amico. Un post che non è passato inosservato, con alcuni utenti che hanno riempito la moglie di Paolo Bonolis di critiche.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli e la bambola

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia) è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto attiva e seguita sui social, di recente la moglie del noto conduttore ha condiviso sul proprio account Instagram una foto che la ritrae con il mano il regalo di un suo amico, ovvero una bambola. Entrando nei dettagli si tratta di una delle bambole “Pop!”, una linea di importazione americana, molto conosciuta soprattutto per via delle varie edizioni dedicate ai personaggi dei fumetti. Sonia Bruganelli ha quindi messo in bella mostra una sua riproduzione, con tanti di occhi azzurri.

Un post che non è passato di certo inosservato, con alcuni hater che hanno commentato: “A me pare una cretinaggine”, “Ma davvero ti sei messa a vendere le bambole? Sei per caso disoccupata?“. Altri hanno aggiunto: “Ecco, ora ti sei comprata una bambola per fare i riti vodoo”, oppure “In questa foto mi sembri Barbara D’Urso”, “Io non vedo nessuna somiglianza”. Critiche a cui Sonia Bruganelli non ha, almeno per il momento risposto. Ovviamente oltre alle critiche vi sono anche commenti positivi, con alcuni follower della Bruganelli che hanno commentato: “Bellissima come sempre …. ps è l’una di notte sto guardando “avanti un altro “in replica… risate a go go …grazie Paolo”, oppure “O con i filtri o senza sei sempre stupenda, ma comunque no, non c’ha i filtri bellezza… Marco scherza! Si, si la bambolina è pazzesca e stupenda come te!”.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Il rapporto con i social

Molto seguita sui social, proprio attraverso il suo account Instagram Sonia Bruganelli si descrive così: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

In merito alle dirette Instagram, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, inoltre, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Nascono da una voglia di intrattenimento, di fare stare bene gli ospiti e le persone a casa, spesso con scopo benefico. La diretta sui social non è come la tv, ti puoi permettere sbavature. Abbiamo tante idee e progetti”.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy