Antonella Elia e il ricordo straziante dell’amico scomparso | FOTO

Antonella Elia ha ricordato un suo caro amico scomparso. La showgirl ha omaggiato una persona con cui ha condiviso tanti anni della sua vita e della sua carriera

Antonella Elia e il pubblico diviso 

Nel bene e nel male si parla spesso di Antonella Elia. Bisogna anche capire il perchè il pubblico è costantemente diviso nel giudizio e nel grado di affezione nei confronti di una protagonista indissolubile della nostra televisione. Che piaccia o meno Antonella Elia rappresenta un pezzo di storia e di presente della televisione italiana ed è una delle showgirl più amate ma anche più odiate degli ultimi anni. Ritornata in televisione facendo Pechino Express e partecipando al Grande Fratello Vip, è tornata nel giro di poco tempo sulla cresta dell’onda. A luglio ha partecipato anche a Temptation Island insieme al suo fidanzato e futuro sposo Pietro: la sua è stata un’esperienza particolare. Pietro, infatti, ha baciato un’altra donna e lei ha deciso di uscire da sola dal programma. Dopo un mese, poi, ha scelto di tornare insieme a lui.

Leggi anche –> Antonella Elia segnali di pericolo | Importanti avvertimenti fuori da Temptation Island

 Leggi anche –> Antonella Elia e la lite con Pupo | Alfonso Signorini divertito prima del GF Vip

Il ricordo commosso dell’amico Mike Bongiorno 

La carriera di Antonella Elia resterà per sempre legata al suo mentore, al suo fautore e al personaggio che, fortemente, ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Ovviamente parliamo del re dei telequiz, Mike Bongiorno, l’uomo che più di tutti ha segnato un pezzo di storia della televisione ma anche della cultura del nostro paese.

Antonella Elia lo sa bene e deve molto – o tutto a secondo dai punti di vista – all’indimenticabile Mike Bongiorno. Il conduttore, originario degli Stai Uniti, è stato seminale nella sua vita e nella sua carriera, e durante le sue ultime esperienze televisive lo ha spesso ricordato. Anche oggi su Instagram lo ha fatto. “E niente, ci sono giorni che lo senti proprio che sono diversi dagli altri. E oggi è uno di quelli. Ma voglio trascorrerlo pensando alle risate, ai momenti indimenticabili insieme e al tuo affettuoso modo di chiamarmi “L’allegro folletto della Ruota”. Ciao Mike”.

Impostazioni privacy