Antonella Elia e la lite con Pupo | Alfonso Signorini divertito prima del GF Vip

Una guerra tra opinionisti che continua nel video di promozione del reality: Antonella Elia ha una lite con Pupo sotto gli occhi divertiti di Alfonso Signorini.

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip 4 – meteoweek

Antonella Elia ha una lite con Pupo. Perché i prossimi opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip battibeccano tra di loro? Il tutto accade sotto gli occhi divertiti di Alfonso Signorini che ha messo in scena questo siparietto divertente per promuovere l’inizio del programma.

Antonella Elia in lite con Pupo: cosa è successo?

Ancora non arrivano nello studio di Cinecittà che già cominciano i battibecchi: Antonella Elia ha una lite con Pupo sotto gli occhi divertiti di Alfonso Signorini.

Questo accade nel video di promozione dell’inizio del programma fissato per il 14 settembre 2020. E’ uno sketch a puntate pubblicate su Instagram. Nella puntata zero c’era Alfonso Signorini che preparava la valigia per cominciare il viaggio che prossimamente porta all’inizio del reality.

Pupo, opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Nella prima puntata, pubblicata nel profilo Instagram di Alfonso Signorini, il conduttore passa a prendere Pupo che, entrando in macchina entusiasta dice: “Eccomi Alfonso, che bello ripartiamo. Finalmente di nuovo insieme solo io e te”.

Improvvisamente dai sedili posteriori spunta Antonella Elia, che era ben nascosta,  e urla: “Sorpresa!”. Pupo replica: “Ma che ci fai che tu non c’entri nulla!” e immediatamente la nuova opinionista dimostra la sua grinta: “No, no io c’entro e come, non rompere, brutto scorbutico” e il tutto sotto lo sguardo divertito di Alfonso Signorini, volto a dimostrare che ne vedremo delle belle.

Antonella Elia si gode il nuovo ruolo di opinionista

La vera protagonista sarà proprio Antonella Elia, soldato di Alfonso Signorini. E’ lei che ha spodestato Wanda Nara dalla poltrona di Cinecittà e promette faville con il salto di genere: da concorrente del Grande Fratello Vip ad opinionista.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, eccetto pochi coinquilini, la bionda Elia non ha avuto timore di scontrarsi con il gruppo di vip, anche a costo di restare sola ed isolata.

 Leggi anche –> Antonella Elia, quanto guadagna l’ex concorrente di Temptation Island?

Leggi anche –> Il soldato Antonella Elia sugli attenti | A rapporto da Alfonso Signorini

Oltre la grinta, oggi viene scelta da Alfonso Signorini come opinionista accanto ad Enzo Ghinazzi e, in barba alle tante critiche che i suoi ex coinquilini le stanno muovendo, Antonella Elia fa spallucce e continua sulla sua strada. Nessuno le rovina questo importante momento di preparazione pre-Grande Fratello Vip 5 e si mette in gioco con shooting fotografici e siparietti simpatici con Pupo e Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy