Antonella Elia, quanto guadagna l’ex concorrente di Temptation Island?

Tra le donne dello spettacolo più conosciute e apprezzate, Antonella Elia ha di recente partecipato a Temptation Island con il compagno Pietro Delle Piane. Pronta a vestire i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, quanto guadagna l’ex valletta?

Antonella Elia – Fonte: Facebook

La carriera di Antonella Elia

Il cachet di Antonella Elia è un mistero, tuttavia è possibile farsi un’idea di quanto sia riuscita ad accumulare nel corso della sua carriera. La showgirl ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni ’90 come valletta in varie edizioni della Corrida. In seguito partecipa alla prima edizione di Non è la Rai, per poi condurre Pressing accanto a Raimondo Vianello.

La svolta avviene nel 1995 quando inizia a lavorare al fianco di Mike Bongiorno. In seguito ha lavorato tra Mediaset, Telemontecarlo e teatro, per poi prendere parte alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi e vincere nel 2012 l’edizione All Star del 2012. In questa occasione la showgirl si è aggiudicata un montepremi di 200 mila euro in gettoni d’oro, di cui metà in beneficenza.

Antonella Elia – Fonte: Facebook

Il cachet della showgirl

Antonella Elia ha in seguito partecipato a Pechino Express, Tale e quale show e il Grande Fratello VIP. A proposito di questa esperienza ricordiamo che il compenso viene stabilito anche in base alla popolarità del personaggio che entra nella casa e, considerata quella di Antonella Elia, si potrebbe pensare ad una cifra con un bel po’ di zeri.

Secondo alcune indiscrezioni, ad esempio, Lory Del Santo avrebbe percepito circa 100 mila euro, mentre il cachet di Valeria Marini pare si aggirasse attorno ai 40 o 50 mila euro, ai quali si andavano ad aggiungere i rimborsi settimanali. Oltre al cachet, infatti, i concorrenti ricevono un compenso a seconda dei giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Nelle precedenti edizioni, ad esempio, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Francesco Monte avrebbero ricevuto una somma che andava da un minimo di 5 mila a un massimo di 10 mila euro a settimana.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Signorini colpo grosso: la nuova opinionista arriva da Temptation

Viste queste cifre, quindi, è facilmente ipotizzare che la sua partecipazione a Temptation Island sia stata pagata con cifre in linea alle richieste della coppia.

Antonella Elia – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy