Pietro Delle Piane, avete mai visto l’ex? Diversissima da Antonella Elia

Tra i protagonisti della settima stagione di Temptation Island vi è la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ma avete mai visto l’ex fiamma di lui? Ecco di chi si tratta!

Pietro Delle Piane – Fonte: Facebook

L’ex di Pietro Delle Piane

Tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island vi è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due erano già finiti al centro della cronaca rosa durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip. Mentre la Elia si trovava dentro la casa più spiata d’Italia, infatti, le sono state mostrate delle foto che ritraevano il suo fidanzato in compagnia di una donna. “L’ho vista per lavoro, Dario sta preparando tre progetti e lei mi ha chiamato per questa cosa”, aveva quindi spiegato lui.

La donna in questione, ricordiamo, era Fiore Argento, figlia del noto regista Dario Argento. Intervenuti a Live – Non è la D’Urso, la donna ha sottolineato di non essere l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane. “Andare una volta a letto con uno, non vuol dire essere un ex”, aveva spiegato. “Fiore, io non ho mai detto che tu sei una mia ex. Ho detto che sei una mia amica e che c’è stato un flirt”, aveva quindi replicato Pietro Delle Piane.

Fiore Argento e Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso – Fonte: Facebook

Chi è Fiore Argento

Sempre a Live – Non è la D’Urso Fiore Argento aveva rivelato: “Ci siamo visti e abbiamo mangiato una pizzetta nel baretto sotto casa, ma lui mi ha sempre parlato di Antonella. Poi ci siamo abbracciati, ma una cosa che mi è sembrata strana è che mi avesse preso la mano, ma noi non abbiamo un rapporto da mano nella mano”.

Per poi aggiungere: “Forse pecco di ingenuità. Pensavo si sentisse solo, mi ha parlato per tutto il tempo di quanto gli mancava Antonella. Nel mio quartiere non ho mai visto fotografi, in quel momento eravamo braccati dai paparazzi! Secondo me c’è un’altra verità. Io non ho chiamato i paparazzi, io sono riservata. Lui mi disse: ‘Devi dire che li hai chiamati tu, devi avallare la mia tesi dei miei progetti cinematografici’ perché sennò sembra che ho chiamato i paparazzi io'”.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

Nata a Roma il 3 gennaio 1970, Fiore Argento è la figlia maggiore di Dario Argento e sorella di Asia. Particolarmente riservata, della sua vita privata si sa ben poco. A soli 15 anni ha esordito sul grande schermo, grazie ad una comparsa nel film Phenomena. Ha studiato presso la Fashion Institute of Technology e collaborato con brand famosi, come ad esempio Fendi, per poi realizzare una propria collezione. Molto legata alla sorella Asia Argento, Fiore non ha mai perso occasione di difendere l’attrice dalle varie critiche.

Fiore Argento – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy