Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno concluso il programma decidendo di lasciarsi. Scopriamo assieme la nuova vita della showgirl dopo la fine della storia d’amore con il suo ex.

Nathaly Caldonazzo – Foto fornita da Pascal Le Segretain/ Credits: Getty Images

Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island

La storia d’amore tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti ha appassionato il pubblico della seconda edizione di Temptation Island Vip. Una relazione che purtroppo non è finita con un lieto fine, dato che una volta al falò di confronto finale si è assistito ad un confronto particolarmente acceso, con i due che sono usciti separati. In particolare il noto imprenditore finì per avvicinarsi alla single Zoe Mallucci, suscitando inevitabilmente il malcontento della ormai sua ex compagna.

Da allora la showgirl non si è fatta più vedere al fianco di un uomo, decidendo invece di dedicarsi alla pittura e alla musica, per poi collaborare con il cantautore romano Andrea Sisti. Proprio in merito alla sua vita dopo Temptation Island, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha affermato: “È l’arte che mi ha salvato la vita…”. Anche perché “Dopo i momenti bui ho sempre trovato nuove forme d’espressione: prima la pittura e ora la musica, un urlo di vita…”.

Leggi Anche –>Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Leggi Anche –>Temptation Island Vip: Serena Enardu snobba Pago 

Nathaly Caldonazzo – Foto fornita da Franco Origlia/ Credits: Getty Images

La fine della storia d’amore con Andrea Ippoliti

Proprio l’arte, quindi, ha aiutato la Caldonazzo a superare alcuni momenti difficili, tra cui anche la fine della storia d’amore con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti. Proprio in merito all’amore ha affermato: “In amore la favola finisce e io non mi accontento degli avanzi…”. La showgirl, quindi, non ha alcuna intenzione di accontentarsi e pertanto non ha la minima intenzione di gettarsi in una nuova relazione a cuor leggero.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –>Alessia Marcuzzi riparte dall’inizio | La pausa dei fan | Addio a Calabresi

Dopo la fine della relazione con Andrea Ippoliti, i due ex hanno inoltre continuato a punzecchiarsi tramite social. Proprio qualche mese fa, infatti, rispondendo ad un fan che gli ha come definirebbe Nathaly, Andrea Ippoliti ha affermato:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

“Lei sta continuando ad offendermi dicendo un mucchio di fesserie, quindi sarebbe facile per me buttare fango su di lei, ma non lo faccio per rispetto alla mia persona, non mi abbasso a certi livelli… obiettivamente direi: creativa, solare, isterica ed opportunista“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Need Nature……,buondì ❤️

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data: 30 Mar 2020 alle ore 5:33 PDT