Alessia Marcuzzi riparte dall’inizio | La pausa dei fan | Addio a Calabresi

Alessia Marcuzzi riparte dall’inizio? La frase mette paura ai fan che temono ancora in una crisi matrimoniale con il marito Paolo Calabresi Marconi. A ogni modo, il desiderio della conduttrice sarebbe chiaro anche se ancora non è chiaro il perché questa voglia ripartire dall’inizio e cosa intenda lei per inizio.

Alessia Marcuzzi riparte dall’inizio – meteoweek

Alessia Marcuzzi è tornata ai suoi normali ritmi giornalieri dopo le vacanze di Natale. La cronaca rosa continua a interrogarsi sul matrimonio con Paolo Calebresi Marconi, dato che la possibilità di un addio è sempre e costantemente alle porte.

La Marcuzzi, come la Hunziker, vivrebbero i loro matrimoni sempre sull’orlo del precipizio? A quanto pare sui social è stato pubblicato un nuovo messaggio che avrebbe scatenato la paura dei fan. Ecco cosa sta succedendo.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi riparte dall’inizio

Alessia Marcuzzi ha sempre cercato di proteggere la sua vita dall’attenzione mediatica della cronaca rosa italiana. Mamma di due bambini ha trovato l’amore della sua vita solo in Paolo Calabresi Marconi… ma a quanto pare la loro unione non è sempre così semplice come possiamo immaginare.

La famosa conduttrice ha fatto tutto in gran segreto, annunciando di essersi sposata a Londra solo dopo la cerimonia con ospiti ristretti. Da quel momento in poi non sono mancate le news che parlano di crisi o comunque di un pancino sospetto per Alessia Marcuzzi.

La notizia di oggi però vede come protagonista indiscussa la Marcuzzi che avrebbe deciso di ripartire dall’inizio, ma cosa vorrà mai dire il messaggio pubblicato su Instagram ora fa?

Alessia Marcuzzi la pausa dei fan – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi la vacanza bollente continua | Lato b da capogiro | Video

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi mette paura | Nuove foto scatenano l’allarme | FOTO

La paura dei fan: addio a Calabresi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Alessia Marcuzzi si trova nel mirino delle news dopo aver condiviso un frammento del brano The Scientist dei Codplay.

In particolar modo, l’attenzione della conduttrice si focalizza sulla frase: “Oh, take me back to the start“, che tradotta in italiano vuol dire “Riportami all’inizio“… ma all’inizio di cosa? Può essere considerato un modo per ricordare i primi temi del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, quando i due erano più spensierati e non seguiti dal gossip come sta accadendo in questi anni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Mentre tutti sono alla ricerca di risposte, ecco che un fan, rimanendo perfettamente in tema, chiede: “Sogno sempre di poterlo fare… speriamo…Hai qualche consiglio?“.

Impostazioni privacy