Alessia Marcuzzi la vacanza bollente continua | Lato b da capogiro | Video

Alessia Marcuzzi incanta il web mentre la sua vacanza molto bollente continua. La conduttrice mostra un lato b da capogiro come risposta ai numerosi commenti negativi che sono stati pubblicati nel suo profilo social.

Alessia Marcuzzi la vacanza bollente continua – meteoweek

Da una vacanza bollente all’altra, anche Alessia Marcuzzi incanta il web con il suo lato b da capogiro. La conduttrice, anche se definita troppo magra, riesce a conquistare comunque i fan.

Alessia Marcuzzi ha condiviso un video su Ig Stories dove mette in mostra il suo corpo assolutamente perfetto, baciato dalla luce del sole di Dubai, location dove ha trascorso le vacanze di Capodanno.

Alessia Marcuzzi – metoweek

Alessia Marcuzzi la vacanza bollente continua

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Alessia Marcuzzi condividere diversi video e immagini che raccontano la vacanza bollente che la conduttrice ha fatto insieme alla famiglia.

I giorni di festa per Alessia Marcuzzi sono stati animati dalle critiche per via del suo aspetto fisico. La conduttrice ha sempre sfoggiato una forma fisica assolutamente perfetta, ottenuta anche grazie ai costanti e faticosi allenamenti alla quale questa si sottopone ogni giorno, ma i fan però lamentano solo una cosa: Alessia Marcuzzi è troppo magra.

La scia della critica però svanisce in fretta e i nuovi post pubblicati dalla Marcuzzi diventano immediatamente seducente, bollenti e travolgenti anche se questa volta però è riuscita a superare sé stessa, in tutti i sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye Bye Landaa?☀️ #paradiseonearth #maldives #egomood #landaagiraavaru

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi mette paura | Nuove foto scatenano l’allarme | FOTO

Leggi anche -> Topless vip 2019 più ricercati e cliccati | Da Alessia Marcuzzi a Giulia De Lellis

Marcuzzi Lato b da capogiro…

Alessia Marcuzzi è una donna fiera del suo corpo e che non conosce assolutamente alcun imbarazzo nel metterlo in mostra, anche senza veli.

Oggi a far discutere troviamo un post pubblicato da Alessia Marcuzzi dove viene messo in evidenza il lato b da capogiro, ovvero un frammento di immagine rubato durante la realizzazione del video che la stessa ha pubblicato in contemporanea su IG Stories.

Quanto detto dimostra come, nonostante la bufera e la pioggia di commenti negativi, Alessia Marcuzzi resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo capace di incantare uomini e donne che ogni giorno la seguono nel suo profilo social. Il post provocatorio può essere visto anche come una risposta ai commenti negativi che si leggono nel suo profilo Instagram?

Impostazioni privacy