C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

C’è posta per te non andrà in onda la prossima stagione. Ad annunciarlo la stessa conduttrice Maria De Filippi.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook

C’è posta per te chiude

A causa dell’emergenza coronavirus la programmazione televisiva ha dovuto subire alcuni cambiamenti e a quanto pare anche C’è posta per te non andrà in onda la prossima stagione. Come dichiarato da Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi, infatti: “Ho rinunciato a registrare C’è posta per te proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti con ciò che il format è. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? Impossibile comunque ai miei programmi ci si accede solo dopo aver fatto il test”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Per me non è stata una passeggiata questo periodo. Ho fatto sei test sierologici, ho preso mille precauzioni, viaggio con guanti e amuchina… ma per lavoro devo vedere tante gente, ed ero terrorizzata all’idea di beccarmi il Covid. Avevo un pulsometro nella borsa e uno nel comodino, provavo di continuo la saturazione”. Prima di poter vedere la nuova stagione di C’è Posta per te, quindi, bisognerà attendere il 2021. “La verità è che non è ancora finita“, ha affermato la nota presentatrice. “Dobbiamo imparare a convivere con questo virus, abituarci al distanziamento e a ragionare in maniera diversa“.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo

Sempre al settimanale Oggi Maria De Filippi, parlando di Mauizio Costanzo ha affermato: “Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco”.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Ha quindi aggiunto: Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva”.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy