Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Tra i big della settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il sole ad est”, Alberto Urso è un ex concorrente e vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Proprio con la conduttrice del talent, il cantante è riuscito a creare un forte legame, così come dimostra uno scatto su Instagram in cui si vede Urso dare un bacio sul collo alla moglie di Maurizio Costanzo.

Alberto Urso – Fonte: Instagram

Il bacio sul collo a Maria De Filippi

Tra gli ex allievi della scuola di Amici più conosciuti e apprezzati, Alberto Urso è riuscito a conquistare con il suo talento un ampio pubblico che abbraccia tutte le età e ad instaurare un bellissimo rapporto anche con Maria De Filippi.

La conduttrice vuole bene a tutti i suoi ragazzi, ma è inevitabile che in alcuni casi si crei un rapporto più magico rispetto ad altri. Alcuni esempi? Ovviamente Emma Marrone e Alessandra Amoroso che appena possono corrono da chi ha lanciato la loro carriera. E visti gli scatti social, sembra che anche il rapporto con Alberto Urso sia davvero molto forte.

In particolar, visitando l’account Instagram del cantante, è possibile notare una foto risalente a qualche mese fa in cui si vede Alberto Urso abbracciare la conduttrice, per poi stampare un bacio sul collo. A corredo dello scatto un cuore del cantante, con il quale ringrazia la conduttrice. Un legame sempre più forte, tanto che la De Filippi lo ha voluto anche come coach ad Amici Celebrities, mostrando anche in questa occasione un grande feeling.

Alberto Urso e Maria De Filippi – Fonte: Instagram

Alberto Urso a Sanremo 2020

Dopo la bellissima esperienza ad Amici, quindi, Alberto Urso si è presentato sul palco dell’Ariston con il brano Il sole ad est. Una canzone dedicata al suo rifugio sicuro, ovvero la nonna.

LEGGI ANCHE—-> Alberto Urso a Sanremo 2020 | Confermata la rottura con Valentina Vernia

È la sua prima volta al Festival di Sanremo, in gara tra i big. Dopo la vittoria di Amici, infatti, la sua crescita non si è più fermata: l’album d’esordio Solo ha scalato le classifiche così come il nuovo singolo Ti lascio andare. Come non citare poi il tour nei teatri italiani, a partire dal Parco della Musica di Roma fino ad arrivare agli Arcimboldi di Milano.

Nel corso della terza serata del Festival, il vincitore di Amici ha duettato con Ornella Vanoni per interpretare ‘La voce del silenzio’, omaggio ai 70 anni del festival di Sanremo. “Ne avevamo due – racconta Ornella – questa e ‘L’eternità’. È stata Maria de Filippi poi a scegliere, d’accordo con Amadeus”.

Impostazioni privacy