Alberto Urso a Sanremo 2020 | Confermata la rottura con Valentina Vernia

Alberto Urso è impegnato sul palco del Festival di Sanremo 2020, ma durante un’intervista ha confermato la rottura con Valentina Vernia.

Alberto Urso a Sanremo 2020 - meteoweek
Alberto Urso a Sanremo 2020 – meteoweek

Sanremo 2020 è partito alla grande e ci sono diversi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi in gara. Uno di questi è Alberto Urso, cantante lirico molto amato dal pubblico, che ha sempre mostrato un carattere solare e un po’ riservato. Il cantante ha realizzato il suo sogno di salire sul palco dell’Ariston, dove ha portato la canzone “Il sole ad Est“, ma se la carriera sta andando a gonfie vele in molti si chiedono come procede la sua vita sentimentale.

Alberto e Valentina - meteoweek
Alberto e Valentina – meteoweek

Alberto Urso e Valentina Vernia si sono lasciati: la conferma del cantante di Amici

Alberto Urso sta affrontando questa nuova meravigliosa esperienza a Sanremo 2020 con il sorriso sulle labbra e la voglia di vivere a pieno il suo momento. Per il cantante si tratta davvero di un sogno che si realizza e probabilmente questa occasione è arrivata nel momento giusto. Potrebbe essere un modo per riprendersi dalla rottura con Valentina Vernia, ex ballerina di Amici, che è stata ufficialmente confermata. Da diverso tempo si ipotizzava che tra i due potesse essere finita, ma non erano ancora arrivate conferme o smentite.

Alberto Urso e Valentina Vernia - meteoweek
Alberto Urso e Valentina Vernia – meteoweek

L’ultima foto pubblicata su Instagram che li ritrae insieme risale a Novembre, per cui era quasi certo a tutti i fan che tra i due le cose non stessero andando per il verso giusto. A dare la conferma ufficiale della rottura di questa relazione è stato il cantante stesso, in un’intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Urso non ama molto parlare della sua vita privata, ma le voci della fine di questa storia d’amore giravano da tempo, per cui sono bastate poche semplici parole per confermare la sua situazione sentimentale.

Leggi anche -> Enrico Nigiotti, sapete chi è la sua ex? Splendida ballerina di Amici 

Leggi anche -> Elodie, l’ex fidanzato è uno schianto: muscoli e tatuaggi, chi è il dj

Alberto Urso conferma la rottura con Valentina Vernia e pensa alla carriera

Il mio cuore è libero, quindi è ballerino. Del resto ho solo 22 anni” ha spiegato Alberto Urso durante la sua intervista, dando a tutti i fan la conferma che è finita con Valentina Vernia. Il cantante sta vivendo un momento d’oro e sta pensando solo ed esclusivamente alla sua carriera. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 è un’occasione unica e ha deciso di godersi a pieno ogni istante, senza pensare al resto.

Alberto Urso - meteoweek
Alberto Urso – meteoweek

La canzone “Il sole ad Est“, portato sul palco dell’Ariston, è una romantica dedica alla sua nonna, scomparsa qualche mese fa. Il cantante ha spiegato che ha voluto dedicare questa canzone a sua nonna, che è stata la donna della sua vita e il suo punto di riferimento. Quando era piccolo gli cantava le arie liriche e lo ha sempre incoraggiato a cantare. Per questo ha voluto fare una dedica speciale proprio a lei. Alberto ha voluto precisare che essendo una canzone molto dolce chiunque l’ascolta può dedicarla ad una persona che ama.

 

Impostazioni privacy