Enrico Nigiotti, sapete chi è la sua ex? Splendida ballerina di Amici [FOTO]

La prima ballerina della Parsons Dance Company di New York in una recente intervista, parla della sua storia d’amore, ormai finita, con il cantante Enrico Nigiotti: la lontananza fu la loro peggior nemica.

La storia d’amore di Enrico Nigiotti nata ad Amici

L’edizione 2010 di Amici fu galeotta per Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti: lei con la danza nel sangue, determinata e talentuosa, lui già cantautore e con il blues dentro. La loro storia d’amore iniziò proprio davanti le telecamere del talent show, facendo appassionare il pubblico che li seguì con affetto e ammirazione. Rimane il ricordo nei fan, di quando Enrico si autoeliminò per permettere alla sua Elena di continuare il percorso nella scuola di Canale 5.

La ballerina e il cantante sono stati sempre gelosi della loro privacy e quando la loro relazione si concluse, poco mesi dopo la fine del programma, lo comunicarono con una discreta riservatezza.

Il trasferimento di Elena negli USA

Le motivazioni però non sono tanto difficili da immaginare: dopo la partecipazione al talent show, la bella ballerina di Pescara ha subito cambiato vita, con il trasferimento negli USA. La stessa D’Amario alla rivista Confidenze qualche anno fa, aveva dichiarato: “Amici mi aveva portato anche il primo vero amore, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati. L’ho rivisto dopo un po’ ed ero felice che avesse un’altra ragazza. In America dovevo stare due mesi, sono là da sette anni.” 

LEGGI ANCHE —–> Nicolai peggio di Javier | L’attacco al prof Timor | Amici 19 nella bufera

https://www.instagram.com/p/B7dlp0QncKL/

Fu proprio il trasferimento di Elena che li portò alla separazione, anche se tra di loro è rimasto un bel rapporto di amicizia. Quell’anno l’edizione di Amici, fu molto produttiva perché “sfornò” diversi artisti, oggi arrivati al successo: la prima di tutti è Emma Marrone che vinse proprio quell’anno, il programma.

Il fidanzamento con Michele Morrone

“Amici 9 è stata un’annata piena di talenti. C’erano Emma, Stefano De Martino, Loredana Errore, Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matte Macchioni. Con tutti loro, cioè quelli che sono emersi e ora hanno una carriera, sono rimasta sempre in contatto”. Ha dichiarato la ballerina. Oggi Elena D’Amario, oltre ad essere la prima ballerina della Parsons Dance Company di New York, dividendosi tra gli Usa e l’Italia, dove continua a ballare del programma che l’ha lanciata, è fidanzata con Michele Morrone, uno degli attori di punta del panorama italiano.

Impostazioni privacy