Stefano De Martino è rifatto? Com’era tra i banchi di Amici [FOTO]

Stefano De Martino è nel pieno della sua carriera professionale. L’ex ballerino di Amici ne ha fatta di strada, e da semplice allievo di danza nella scuola più famosa di Italia, è riuscito non solo ad accedervi successivamente in veste di danzatore professionista, ma anche ad aggiudicarsi un programma in prima serata sulla rete ammiraglia come presentatore. Sono passati anni, ormai, dal suo debutto in tv, ma lo ricordate?

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino, la trasformazione fisica

Il 30enne napoletano è molto cambiato dal suo esordio e possiamo dire che ha subito una vera e propria trasformazione fisica: corpo scolpito, muscoli in bella vista, tatuaggi. Un’aria decisamente più matura e ribelle. In questo cambiamento c’è però chi insinua che il marito di Belen si sia lasciato andare a qualche ritocchino di troppo. (Continua dopo la foto)

 

L’amore ritrovato dopo la separazione 

Dopo essere convolati a nozze e aver messo al mondo il piccolo Santiago, i coniugi si sono improvvisamente detti addio. Un lungo periodo di separazione in cui hanno intrecciato anche delle storie diverse con altri partner: a Stefano sono stati attribuiti una serie di flirt, ultimo quello con la modella Gilda Ambrosio, mentre Belen ha avuto una relazione con il motociclista Andrea Iannone.

L’amore, però, è imprevedibile e dopo anni, i due si sono ritrovati proprio li dove si erano fermati: hanno scelto di ridare al loro amore un’ulteriore chance, una decisione giusta. Oggi sono più innamorati e felici che mai e sembrano essere davvero inseparabili, tanto che si vocifera che possano convolare a seconde nozze in tempi brevi.

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez balla in cucina | Grandi preparativi per Capodanno | Video

Stefano De Martino – meteoweek

In una recente intervista il ballerino di Torre Annunziata ha dichiarato a proposito della sua amata: ”Lei è una donna che abbaglia, con una vena ironica forte ma a volte ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”. Intanto, non perdono occasione per sbandierare il loro sentimento sui sociale, con immagini e foto sempre più sdolcinate che documentano il loro folle e ritrovato amore

Impostazioni privacy