Belen Rodriguez balla in cucina | Grandi preparativi per Capodanno | Video

Belen Rodriguez balla in cucina… il ritmo, la passione e la musica, tutti ingredienti perfetti che riescono ad accendere l’animo dell’argentina.

Belen Rodriguez balla in cucina – meteoweek

Belen Rodriguez adesso è felice! Vedere la sua famiglia riunita dopo la crisi che ha attraversato il suo matrimonio le sta permettendo di vivere un natale sereno, come non succedeva ormai da anni.

Belen Rodriguez dopo il Natale a Napoli si accinge a trascorrere il Capodanno circondata dall’affetto degli amici, dato che la sorella Cecilia e il resto della famiglia si trova in Argentina. Ma cosa si starà preparando la showgirl in vista dell’ultima sera dell’anno? Ovviamente ballando, ma in cucina.

Belen Rodriguez super chef

Gli amici di Belen Rodriguez hanno sempre parlato dell’argentina come una donna dalle mille qualità, una di questa ad esempio è quella riguardante le abilità in cucina. Ebbene sì, a quanto pare Belen non è solo una showgirl poliedrica, capace di cantare, recitare, ballare, condurre, ecc… il suo talento viene manifestato anche in cucina, come dimostrato anche dai tanti video che la Rodriguez condivide sui social, o per meglio dire su IG Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SB #love

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Non a caso, in vista del Capodanno, cosa decide di fare Belen? La donna, infatti, decide di vestire nuovamente i panni de chef e mettersi in cucina. Possiamo dunque affermare che si trattano di prove tecniche in vista del cenone?

Leggi anche -> Belen a luci rosse e senza pudore | Il costume striminzito che non nasconde nulla

Leggi anche -> Belen mostra la banana | Vacanza ad alte temperature per la Rodriguez

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez balla in cucina

In attesa di scoprire come trascorrerà l’ultima sera dell’anno Belen Rodriguez, ecco che la showgirl insieme alle amiche di sempre comincia a ‘riscaldare l’atmosfera’ in cucina dove balla mentre prepara dei deliziosi manicaretti… a suon di salsa!

La conferma di quanto detto è contenta in un video pubblicato dall’amica Veronica e ricondiviso da Belen Rodriguez. Niente e nessuno può fermare la showgirl, nel momento in cui sente la musica neolatina ecco che il corpo comincia a muoversi a suon di salsa.

 Il video in questione però, accende nei fan anche la voglia di poter vedere tornare a ballare insieme Belen e Stefano De Martino, dato che quello è il modo in cui si sono innamorati anni fa, anche se, come sempre, la domanda che tutti si pongo resta la stessa: la coppia, dopo aver ritrovatola serenità, quando deciderà di allargare davvero la famiglia e donare un fratellino o sorellina al piccolo Santi?

Impostazioni privacy