Belen mostra la banana | Vacanza ad alte temperature per la Rodriguez

Social network in tilt. Belen mostra la banana e le vacanze diventano ad alta temperatura per la Rodriguez che mette in scena una lunga serie di provocazioni. 

Belen mostra la banana – meteoweek

Belen Rodriguez riesce a infiammare il web ancora una volta ma senza l’aiuto della farfallina, ma bensì grazie alla banana. Le vacanze della showgirl argentina arrivano a delle alte temperature anche per i fan che non possono fare a meno che rimanere estasiati davanti ai post che Belen pubblica sui social.

Dunque, cosa sarà mai successo di così scabroso a Belen Rodriguez mentre si trova in vacanza insieme a Stefano De Martino?

Belen mostra la banana… in montagna

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso delle passate settimane, questo Natale per Belen è stato particolarmente importante dato che è il primo che questa trascorre insieme a Stefano De Martino dopo la crisi matrimoniale che li ha condotti al divorzio.

I due artisti sembrano aver trovato l’amore e la serenità che negli anni passati era stata minata dal troppo gossip e dell’eccessiva esposizione di Belen ai riflettori mediatici. A ogni modo, adesso tutto è un lontano ricordo per la coppia che vive insieme questi giorni in modo così tanto intenso che Belen rompe i canoni e mostra la banana?

Belen mostra la banana – meteoweek

Nonostante l’arrivo delle vacanze, i cenoni, i pranzi e le tante calorie in più… Belen di certo non rinuncia alla sua forma fisica ed ecco che in montagna predilige la frutta ad altro. Peccato però che la foto della banana in pochissimo tempo diventa virale. Ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Belen Rodriguez smaschera la sorella Cecilia in pubblico | Rivelazione scioccante

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino fuori controllo | Video da paura

Vacanze ad alta temperatura

Ebbene sì, ancora una volta Belen Rodriguez riesce a conquistare la scena sui social mostrandosi bella e seducente come sempre.

Belen – meteoweek

Le foto pubblicate su IG Stories sono delle vere e provocazioni fatte nei confronti dei suoi fan, i quali come sempre restano incantanti dalla sua bellezza. Per Belen Rodriguez, dunque, si tratta di una vacanza ad alta temperatura per la gioia di aver ritrovato Stefano De Martino e insieme a loro il piccolo Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lenguita ??? #B #suppliedby @dsquared2

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Possiamo dunque affermare che, come sempre successo in questi anni, incassa un nuovo colpo conquistando fan ed ex marito essendo semplicemente se stessa?

Impostazioni privacy