Belen Rodriguez e Stefano De Martino fuori controllo | Video da paura

Attimi di panico per Belen Rodriguez e Stefano De Martino si mostrano fuori controllo mentre si trovano in auto. Il video da paura però finisce sul web, ecco cosa sta succedendo. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fuori controllo – meteoweek

Belen Rodriguez è pronta per cominciare le vacanze di Natale insieme a Stefano De Martino, ma la coppia ha ancora qualche piccola commissione da sbrigare prima di potersi concedere qualche giorno di vacanza.

Non a caso ecco che i due in pieno giorno sono usciti di casa, insieme, in auto, pronti a procedere con tutte le loro incombenze… peccato però che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si mostrano fuori controllo e il video da paura finisce online.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fuori controllo

La frenesia del Natale, in piccolo o in grande, contagia davvero tutti persino Belen e Stefano De Martino pronti a trascorrere il primo Natale ufficiale come coppia dopo la crisi che ha travolto il loro matrimonio.

Il 2019 è un anno che ha donato davvero tanto a Stefano De Martino e Belen che hanno ritrovato la loro serenità e che si accingono ad accogliere il nuovo anno insieme, come non succedeva da tempo anche se durante la separazione sono sempre rimasti molto uniti per il bene del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez – meteoweek

La corsa alle ultime incombenze però è stata resa particolarmente entusiasmante da un piccolo momento di arte che Belen e il marito hanno voluto regalare ai follower su Instagram, ecco cosa è successo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting | Addio carriera da modella

Leggi anche -> Belen Rodriguez la foto a luci rosse | Il pancino non si nasconde più

Video da paura su Instagram

Cosa succede quando una coppia di artisti sì mostra nel quotidiano? Tutto, anche un semplice gioco di coppia diventa un momento di grandissimo show. Questo è quello che è successo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino perdono il controllo e si lasciano travolgere dall’euforia documentando tutto. Il video in questione lascia davvero tutti senza parole, cosa si è disposti a fare per amore e soprattutto per di far ridere la persona che ci fa battere il cuore?

Stefano De Martino mette in scena un piccolo show per allietare la moglie, mentre si trovano imbottigliati in mezzo al traffico. Nel frattempo però l’attenzione dei fan si è canalizzata su altro: a cosa avrà mai pensato Stefano De Martino per Belen Rodriguez e che sia all’altezza per questo primo Natale di amore ritrovato come famiglia e soprattutto come coppia?

Impostazioni privacy