Belen a luci rosse e senza pudore | Il costume striminzito che non nasconde nulla

Belen a luci rosse e senza pudore? La showgirl sfida ancora i social e pubblica una foto che lascia tutti senza parole.

Belen a luci rosse e senza pudore- metoweek

Belen Rodriguez dal momento in cui ha avviato la sua carriera grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi diversi anni fa è diventata una delle donne più desiderate del panorama televisivo italiano. Persino Stefano De Martino, in occasione di una passata intervista, ha raccontato di aver avuto sempre un debole per l’argentina anche se non avrebbe mai immaginato di incontrarla lungo il suo cammino.

Belen Rodriguez però, forte della sua bellezza, gioca con foto sempre più a luci rosse e al limite del pudore, tra giochi di seduzione ed eccessi. Ecco cos’è successo questa volta.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen a luci rosse e senza pudore

Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, Belen Rodriguez ha sempre amato la sua veste da pantera seduttrice che gli uomini desiderano con costanza e quasi totale dedizione. La sua bellezza è stata il punto di forza che prima le ha permesso di farsi spazio in passerella, poi all’Isola dei Famosi e successivamente nel mondo della televisione dove ha dimostrato anche di avere un grandissimo talento. Non a caso ecco che Belen accantona la veste di modella, diventa showgirl ma la sua prestanza fisica riesce a trafiggere il cuore dei fan nel mondo.

La dimostrazione di quanto detto arriva anche dalla presenza dei quasi dieci milioni di follower che si trovano nel suo account. Questa volta però Belen potrebbe aver esagerato con una foto a luci rosse si, ma senza pudore?

Belen – meteoweek

Leggi anche -> Belen mostra la banana | Vacanza ad alte temperature per la Rodriguez

Leggi anche -> Belen Rodriguez la foto a luci rosse | Il pancino non si nasconde più

Il costume striminzito… forse troppo

Nel momento in cui si diventa mamma, di certo, non si smette di essere donna. Un esempio pratico appunto ne sono Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi ma anche Belen Rodriguez.

La showgirl argentina continua a essere una delle testimonial più ricercate dai brand di intimo proprio per la sua fisicità pazzesca e assolutamente perfetta, tanto che la prova bichini viene superata anche in montagna!

Belen in questi giorni si trova in vacanza insieme a Stefano De Martino e il figlio, ma questo di certo non le permette di rinunciare ai momenti di coccole in sauna come dimostra il suo ultimo post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI ? @mefuireal #B

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


Ancora una volta Belen conquista i fan con un costume striminzito che contiene a stento le sue forme. Si tratta di foto a luci rosse gate o questa volta la showgirl ha sfiorato davvero i limiti del pudore?

Impostazioni privacy