Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, è di recente apparsa in rete una foto di Maria De Filippi di qualche anno fa dove stenterete a riconoscerla.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

La foto di Maria De Filippi

Sul profilo Instagram de La Nuvola del Gossip è stata postata una foto di qualche anno fa di Maria De Filippi assieme al marito Maurizio Costanzo. Nello scatto in questione si vede la nota conduttrice con un mini corpetto rosso e la pancia fuori. Un outfit, molto in voga in quel periodo, a cui i fan della conduttrice non sono di certo abituati, ma che ha accolto allo stesso tempo molti apprezzamenti.

In molti, infatti, sono gli utenti del web che a corredo del post in questione hanno commentato: “La mia coppia preferita”. “Sono belli tutti e due !! Li amo. Due persone da ricreare unici”, oppure “Meravigliosi”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Maurizio Costanzo

Uno scatto, quello con protagonista Maria De Fillippi, che non è passato di certo inosservato. Oltre all’outfit della conduttrice, in molti hanno voluto fare i loro complimenti alla coppia e alla loro lunga storia d’amore. Convolati a nozze il 28 agosto 1995, infatti, quest’anno festeggeranno 25 anni di matrimonio, confermandosi una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo nostrano.

In fin dei conti, come affermato dallo stesso Costanzo qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Dopo tre matrimoni, il quarto o viene bene oppure smetti“. Ma non solo, il giorno del matrimonio, rivolgendosi ai giornalisti affermò: “Questa volta mi fermo qui”.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete suo figlio? Regista de L’Amica Geniale

E in effetti la coppia si è rivelata molto solida, con Maurizio Costanzo che in un’intervista a La Verità ha dichiarato: “Sinceramente non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy