Grande Fratello, Signorini colpo grosso: la nuova opinionista arriva da Temptation

Alfonso Signorini è pronto a ritornare sul piccolo schermo con la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per l’occasione, oltre a Pupo, si farà affiancare da una nuova opinionista che arriva da Temptation Island.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

La nuova opinionista

In base a quanto riportato da TvBlog la prossima opinionista del Grande Fratello Vip sarà Antonella Elia. La quinta edizione del noto reality inizierà il prossimo 14 settembre e ad affiancare Pupo non ci sarà più Wanda Nara, bensì Antonella Elia. Nel corso delle ultime ore si erano fatte sempre più insistenti le voci in merito alla possibile presenza nel reality in veste di opinionista di Elettra Lamborghini. Ma non solo, sempre in base a quanto riportato da TvBlog si è vagliata anche la formula della doppia opinionista femminile, ovvero Antonella Elia e la cantante. Alla fine, però, questa ipotesi sarebbe stata scartata per far ricadere la scelta proprio su Antonella Elia.

L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, d’altronde, conosce bene le dinamiche del reality e per questo motivo sembra essere la scelta giusta per ricoprire il ruolo di opinionista. Ma non solo, reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip, è riuscita ad attirare ancora di più l’interesse dal parte del pubblico. Non resta quindi che attendere la conferma da parte dei diretti interessati sulla presenza di Antonella Elia in qualità di opinionista del programma.

Antonella Elia – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini

In attesa di scoprire il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti vip”.

Per poi aggiungere: “Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

In merito allo spazio televisivo la domenica pomeriggio presumibilmente conteso tra lui e Barbara D’Urso, Signorini ha inoltre affermato: “Non c’è niente di vero, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e mi piace farle bene”.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy