Il soldato Antonella Elia sugli attenti | A rapporto da Alfonso Signorini

Uno sketch simpatico pubblicato su Instagram: il soldato Antonella Elia sugli attenti del generale Alfonso Signorini.

Antonella Elia, futura opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Il 14 settembre 2020 si avvicina ed è tutto pronto ormai per la quinta edizione del Grande Fratello Vip: il soldato Antonella Elia è sugli attenti di fronte al generale Alfonso Signorini. Per questa edizione, però, la ex concorrente rivestirà il ruolo di opinionista insieme a Pupo.

Il soldato Antonella Elia sugli attenti: tutto pronto per il GF Vip

Sul suo profilo Instagram, il soldato Antonella Elia è sugli attenti di fronte al suo generale Alfonso Signorini.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica un siparietto che lo scorso anno aveva messo in scena prima di entrare nella Casa di Cinecittà insieme al conduttore.

La ex gieffina era sugli attenti davanti alla Porta Rossa: “Soldato Elia sugli attenti. Siamo pronti per entrare nella Casa del Grande Fratello?” E la Elia rispondeva, scattando: “Signor si, signor generale”.

Antonella Elia – Meteoweek

La nuova opinionista del programma rispolvera questo simpatico siparietto e lo ripubblica per fare appuntamento ai suoi followers, così come scrive nella didascalia: “Voi non lo sentite ma il Soldato Elia è già pronto per la sua nuova missione! Tutti a rapporto insieme a me dal 14 settembre su Canale 5 per il GF Vip. YEAAAAAAAH!”.

Antonella Elia e Pupo: un duo di opinionisti simpatici al GF Vip

La chiave per la prossima edizione del Grande Fratello Vip è quella di puntare alla simpatica e così Antonella Elia pubblica su Instagram un altro siparietto simpatico insieme al collega opinionista Pupo.
Il cantante saluta la sua nuova compagna di viaggio e le dice: “Ti presento Patricia“. La Elia, emulando una frase che ormai è divenuta un tormentone dopo la scorsa edizione di Temptation Island, risponde: “Chi è Patricia?“.
Antonella Elia foto – meteoweek

Leggi Anche ->Karina Cascella vuole spodestare Antonella Elia | Guerra per la poltrona degli opinionisti

Leggi Anche ->Accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini | Verità a galla prima del GF Vip?

Patricia ovviamente è la compagna, nonché personal manager, di Enzo Ghinazzi. I due sono legati sentimentalmente dal 1989, nonostante il cantante sia sposato con Anna dal 1974.

Impostazioni privacy