Accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini | Verità a galla prima del GF Vip?

Il dubbio di molti ex concorrenti del GF Vip è che ci sia un accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini? Questa volta a parlare è Fabio Testi.

Antonella Elia – meteoweek

Sempre più ex concorrenti del Grande Fratello Vip fanno insinuazioni su un accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini. Troppa intesa, troppa complicità tra la ex gieffina e il conduttore del reality e questo sospetto, oggi è fortificato con il salto di qualità di Antonella Elia, prossima opinionista del programma. Questa volta ad avanzare dubbi è l’attore Fabio Testi.

Gli ex vip rivelano: accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini – meteoweek

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non ci stanno e portano a galla un probabile accordo segreto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini.

La prima a svelare quella che, secondo lei, era una corsia preferenziale per Antonella Elia è stata Fernanda Lessa già durante l’esperienza della Casa. La ex gieffina brasiliana si chiedeva sempre come mai gli autori non mandavano in onda per intero le clip di Antonella Elia.

Il sospetto sul fatto che Antonella Elia era la preferita di Alfonso Signorini è diventato sempre più forte quando la ex gieffina ha fatto il salto di qualità ed il conduttore ha scelto lei come sostituta di Wanda Nara, nominandola sua prossima opinionista insieme a Pupo.

Da qui, molti ex coinquilini si sono scagliati contro la scelta fatta da Alfonso Signorini, tra cui anche Fabio Testi.

“Si era capito del loro accordo” parola di Fabio Testi

L’attore Fabio Testi – meteoweek

Appena Antonella Elia è salita sullo scranno degli opinionisti, molti sono stati i vip che le hanno puntato il dito contro.

Patrick Pugliese si chiede: ” Perché Antonella Elia dice cose mostruose eppure va avanti?” e poi continua con una insinuazione: “Secondo me qualcuno la spinge”. 

Leggi anche ->Antonella Elia in rivolta | Alfonso Signorini interviene al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Antonella Elia al pascolo prima del Gf Vip | In preparazione prima della poltrona da opinionista

A quanto pare la lettera scarlatta di Antonella Elia sembra essere quella della “raccomandata” o della “favorita” anche per l’attore Fabio Testi che dichiara al settimanale ‘Nuovo Tv’: “Sin dalla prima puntata si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta. Da quando la chiamava soldato Elia in ogni singola puntata”.

Impostazioni privacy