Antonella Elia al pascolo prima del Gf Vip | In preparazione prima della poltrona da opinionista

Tra mucche, pecore e vitelli, Antonella Elia è al pascolo in montagna prima di rivestire il suo ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia, da concorrente a opinionista del GF Vip – meteoweek

E’ sempre la montagna la fonte di ispirazione per Antonella Elia al pascolo prima del Gf Vip. Prima di entrane nella Casa come concorrente, ed ora prima di sedere sulla poltrona degli opinionisti, il soldato di Alfonso Signorini ha trovato ispirazioni sempre in alta quota.

Antonella Elia al pascolo tra le mucche e i vitelli

E’ tutto pronto per il suo ruolo da nuova opinionista del Grande Fratello Vip e così, il soldato di Alfonso Signorini, cerca ispirazione in alta quota: Antonella Elia è al pascolo prima cominciare il reality.

Questa volta la bionda valletta di Mike Bongiorno sarà al GF Vip in una nuova veste da commentator e sicuramente saprà svolgere con il giusto piglio pungente il nuovo ruolo.

Antonella Elia, opinionista del Gf Vip – meteoweek

In un video pubblicato nelle stories e nella bacheca di Instagram, Antonella Elia, usando l’hashtag del GF Vip, si riprende mentre è in montagna tra gli animali al pascolo: “I miei giorni in montana finiscono così, in questo panorama elevato verso il cielo, al pascolo tra mucche e vitelli” scrive la ex gieffina.

Oh le mucche, i vitelli, che belli. Sono troppo entusiasta. Non mi avvicino perché anche le mucche hanno il loro carattere ma ci tengono ad essere lasciate in pace. Ecco il vitellino che bellino” così Antonella Elia commenta ciò che vede durante la sua passeggiata in alta quota.

Antonella Elia opinionista pungente del Gf Vip

Per il momento il nome di Antonella Elia e quello di Pupo, sono le uniche notizie ufficiali del prossimo Grande Fratello Vip, in onda a settembre.

La redazione del programma qualche giorno fa ha dato così l’annuncio: “Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!”, andando così a sostituire l’argentina Wanda Nara.

Antonella Elia – meteoweek

Questa scelta, però, ha destato sospetti sul favoritismo di Alfonso Signorini per Antonella Elia: la prima a notare ciò era stata Fernanda Lessa che come concorrente vedeva una corsia preferenziale per il ‘soldato Elia’.

Leggi anche -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

Leggi anche ->Antonella Elia ancora innamorata | Pietro Delle Piane ottiene il perdono

Adesso con la scelta della Elia opinionista molti parlano di raccomandazioni e alcuni, sul web, ci vanno giù pesante: “Signorini ha scelto la sua preferita Antonella Elia… è una vipera… ma d’altronde sono simili”; “Sono letteralmente mesi che vi prende per il cul* saltando da un programma all’altro e voi lì davanti alla tv che continuate a farvi prendere per il cul*” oppure “Vergognoso premiare una persona verbalmente e fisicamente violenta come Antonella Elia che negli ultimi programmi ha messo in atto patetici teatrini con il suo compagno Pietro, quello “mollato” a Temptation Island e ripreso cinque minuti dopo, al solo scopo di generare clamore”.

 

Impostazioni privacy