Antonella Elia ancora innamorata | Pietro Delle Piane ottiene il perdono

Antonella Elia è ancora innamorata di Pietro Delle Piane, che sembra essere riuscito a tutti gli effetti ad ottenere il perdono. Ecco i dettagli.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

La relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stata ricca di alti e bassi, molti dei quali sono andati in onda in tv. La showgirl è rimasta molto delusa dal comportamento del suo fidanzato durante l’ultima edizione di Temptation Island.

In questa occasione Pietro si è comportato molto male, tanto che la donna ha deciso di lasciarlo. Tutto il pubblico ha sostenuto Antonella Elia, ma lei sembra essere tornata sui suoi passi.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Antonella Elia è ancora innamorata

Antonella Elia, futura opinionista del Grande Fratello Vip, ha ottenuto una standing ovattino quando è riuscita a lasciare Pietro Delle Piane. Tutto il pubblico era dalla sua parte, dopo aver sentito le frasi terribili che l’uomo si è lasciato uscire parlando della sua fidanzata.

Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato un articolo alla coppia, in cui è stata riportata una dichiarazione molto particolare di Antonella Elia. La donna ha detto: “Ho capito che sono ancora innamorata“. Una frase che sicuramente ha fatto molto piacere a Pietro Delle Piane, che sta provando in tutti i modi a farsi perdonare.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

Il settimanale ha pubblicato anche alcune foto in cui i due sono insieme, dopo la partecipazione a Temptation Island. Un chiaro segno che la donna sta tornando sui suoi passi e sembra essere pronta per il perdono.

La showgirl perdona Pietro Delle Piane

Antonella Elia ha perdonato Pietro Delle Piane, oppure ha cercato semplicemente di passare sopra a tutta quella sofferenza pur di restare insieme. La donna, che sembrava essere convinta delle sue decisioni, pare abbia realmente cambiato idea.

Ci siamo rivisti varie volte e abbiamo parlato” ha dichiarato la Elia, che ha cercato di chiarirsi con Pietro Delle Piane, probabilmente anche per non perderlo. La donna lo ha perdonato, proprio come voleva tanto lui, ma i suoi fan non sono d’accordo.

Antonella Elia3 meteoweek.com
Antonella Elia3 meteoweek.com

Leggi anche -> Pietro Delle Piane continua a lanciare l’esca | Antonella Elia abboccherà?

Leggi anche -> Antonella Elia privilegiata | Il duro sfogo del marito di Fernanda Lessa

I fan di Temptation Island sono contrari al perdono di Antonella Elia nei confronti di Pietro Delle Piane, ma in tanti hanno sottolineato che se lo aspettavano. Nelle prime puntate di Uomini e Donne a settembre vedremo il tanto atteso confronto tra i due.

Impostazioni privacy