Pietro Delle Piane continua a lanciare l’esca | Antonella Elia abboccherà ?

Il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, dopo il suo comportamento ligio alla storia d’amore, continua a lanciare l’esca.

Pietro Delle Piane – meteoweek

Dopo la burrasca accaduta a ‘Temptation Island’ Pietro Delle Piane continua a lanciare l’esca per riconquistare la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la dedica d’amore, adesso si dice fiero della sua compagna. Antonella Elia abboccherà?

Dopo ‘Temptation Island’, Pietro Delle Piane continua a lanciare l’esca

Dal profilo Instagram di Pietro Delle Piane – meteoweek

E’ ufficiale: Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip 5 e intanto Pietro Delle Piane continua a lanciare l’esca per riconquistarla.

Dopo la partecipazione della coppia a ‘Temptation Island’, il comportamento di Pietro Delle Piane non è stato molto rispettoso nei confronti della sua compagna. Oltre alla possibilità di aver, presumibilmente, baciato la tentatrice Beatrice, a ferire Antonella Elia sono state le parole dell’attore.

“Non ha figli è sola. A differenza mia che ho un figlio e una discendenza” diceva Pietro Delle Piane, rimarcando: “Lei ha solo me. Tra dieci anni potrebbe finire in una casa di riposo” sconvolgendo il pubblico.

Adesso l’attore sembra essersi pentito e, dopo l’annuncio ufficiale dato dal Grande Fratello Vip: “Da combattiva concorrente, a pungente opinionista”, Pietro Delle Piane pubblica su Instagram la foto di Antonella Elia e dice di essere ‘fiero di lei’.

La dedica di Pietro Delle Piane per riconquistare Antonella Elia

L’attore Pietro Delle Piane – meteoweek

Pietro Delle Piane sta cercando di riconquistare Antonella Elia in tutti i modi, per questo compare su Instagram con una foto romantica.

Lui si ritrae di spalle mentre guarda il tramonto sul mare. Alla foto aggiunge una didascalia che non lascia spazio ai dubbi: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane ha fallito | Nessun perdono dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane sbugiardato da Sossio Aruta | Il leone della Casa difende la Elia

Purtroppo il suo comportamento non è stato apprezzato dal pubblico, che continua a non credergli e, anzi, commenta contrariato queste esternazioni: “Sei cattivo”, gli scrivono.

Antonella Elia, invece, crederà all’amore di Pietro Delle Piane?

Impostazioni privacy