Pietro Delle Piane ha fallito | Nessun perdono dopo Temptation Island

Pietro Delle Piane non è riuscito a farsi perdonare da Antonella Elia e lancia un forte messaggio sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole nei confronti della ex gieffina?

Pietro Delle Piane ha fallito
Pietro Delle Piane – meteoweek

Pietro Delle Piane ha commesso tantissimi sbagli all’interno di Temptation Island e non riesce a farsi perdonare dalla sua compagna Antonella Elia. L’attore è entrato nel programma insieme alla ex gieffina appunto per dimostrare quanto sia forte l’amore nei suoi confronti ma agendo in maniera completamente opposta a quella che Antonella si aspettava.

Le parole che Pietro ha usato per attaccare e criticare Elia l’hanno ferita profondamente, spingendola a non fidarsi più né di lui né dei sentimenti che dice di provare nei suoi confronti. Dopo circa due mesi che il programma è finito, la ex gieffina si è dimostrata pronta a dare una seconda possibilità a Pietro Delle Piane che ha nuovamente fallito.

Pietro Delle Piane non riesce a farsi perdonare

L’attore nonché compagno di Antonella Elia sta cercando in ogni modo di farsi perdonare per tutte le brutte parole dette all’interno di Temptation Island. La ex gieffina però, sembra non riuscire ad accettare ma soprattutto a perdonare i dettagli intimi che il suo compagno ha rivelato davanti a tutta Italia.

Pietro Delle Piane ha fallito
Pietro Delle Piane e Antonella Elia – meteoweek

Pietro infatti, più volte all’interno del villaggio ha accusato la sua fidanzata di essere “arida” ma soprattutto infantile e di non aver creato niente di buono nella sua vita come ad esempio una famiglia e un figlio. Parole che Antonella Elia ancora non riesce del tutto a dimenticare spingendo l’attore ha dedicarle parole d’amore sul suo profilo Instagram.

L’attore pronto a tutto per Antonella

Durante la giornata di ieri Pietro Delle Piane ha deciso di dedicare parole d’amore nei confronti di Antonella all’interno del suo profilo Instagram. L’attore ha così cercato sui social di lanciare un forte messaggio per la sua fidanzata, spiegando quanto sia pronto a tutto per farsi perdonare.

Pietro Delle Piane ha fallito
Pietro Delle Piane – meteoweek

Leggi Anche -> Nadia Toffa prima della scomparsa addio al compagno | Il coraggio di tornare a ballare da sola

Leggi Anche -> Nadia Toffa delusa dall’amicizia | Qualcuno voltò le spalle alla Iena guerriera

Pietro Delle Piane ha fallito i tanti tentativi di perdono e confessa su Instagram: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Impostazioni privacy