Nadia Toffa prima della scomparsa addio al compagno | Il coraggio di tornare a ballare da sola

Ha parlato anche d’amore la giornalista guerriera de ‘Le Iene’ e così Nadia Toffa, prima della scomparsa, ha dato il suo addio al compagno.

Nadia Toffa, giornalista de ‘Le Iene’ – meteoweek

L’amore è vivere in toto gioie e dolori insieme e la malattia ha portato una grande consapevolezza nella vita della ‘iena guerriera’, per questo motivo Nadia Toffa, prima della scomparsa, ha detto addio al suo compagno e ha deciso di concludere la loro storia d’amore.

L’amore per la giornalista: Nadia Toffa e l’addio al compagno

Nadia Toffa – meteoweek

Con la comparsa della malattia nella vita della giornalista, sono arrivate anche tante consapevolezze per questo Nadia Toffa, poco prima della sua scomparsa, ha deciso di dire addio al suo compagno.

La coraggiosa e combattiva Nadia Toffa lasciò il suo compagno nell’aprile del 2019, quattro mesi prima di morire. La giornalista delle ‘Iene’, così come era solita fare, decise in totale trasparenza di condividere con i suoi followers anche questa scelta importante della sua vita, per questo pubblicò una sua foto rilassata e sorridente e nella didascalia spiegò il motivo della sua separazione.

L’amore per Nadia Toffa equivale alla formula ‘in salute e in malattia’ e poichè questo compagno, di cui poco o nulla si sa, in malattia era scomparso, la giornalista prima della morte aveva deciso di lasciarlo.

“Non mi ha mai accompagnato ad una chemioterapia”

Nadia Toffa Instagram – meteoweek

A pochi giorni dalla scomparsa di Nadia Toffa, avvenuta lo scorso 13 agosto 2019, torna alla mente uno dei tanti gesti eroici compiuti dalla giornalista. A soli quattro mesi dalla sua morte, Nadia Toffa lasciò il suo compagno perché l’aveva sempre lasciata sola.

Lo aveva fatto pubblicando una foto di se stessa su Instagram e scrivendo così: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo, non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia”.

Leggi Anche -> Nadia Toffa amore e libertà | Parole importanti contro la solitudine

Leggi Anche -> Ricordando Nadia Toffa a ‘Mattino Cinque’ | Le lacrime di Federica Panicucci

Un compagno che l’aveva lasciata da sola nella sua lotta contro il cancro e che Nadia Toffa non aveva avuto paura di lasciare andare: “Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia specialissima, voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa”.

Impostazioni privacy